teamlongoracing ha scritto:scusate no giampy ma chiedevo a celestino...teamlongoracing ha scritto:giampy ma i cerchi che hai nel "brutto anatroccolo" li vendi???cmq bella prima e dopo..![]()

teamlongoracing ha scritto:scusate no giampy ma chiedevo a celestino...teamlongoracing ha scritto:giampy ma i cerchi che hai nel "brutto anatroccolo" li vendi???cmq bella prima e dopo..![]()
afragolese ha scritto:sono modello momo che erano della uno prima serie??
dommyritoli55 ha scritto:ciao celestino, sono dommy da bari, complimenti x la creatura ai fatto un bel lavoro. domanda ? quel croscotto e in vetroresina fatto in casa, ho aquistato.
ti saluto
afragolese ha scritto:ne ho visto proprio ieri sotto una uno 60.peccato per i cerchi,se sono piegati per metterli in sesto ci vogliono parecchi soldi.
un amico mi voleva dare i suoi momo da 15 ma uno era da raddrizzare,e il resto erano da pitturare.il costo non valeva la resa,
:giu: sicuramente essendo piu larga la gomma,fa' piu attrito per terra,cosichèafragolese ha scritto:i cerchi 15 o piu grandi si potrebbero pure montare su una 500 ma a che servono.
li volevo montare sulla mia punto.ho fatto un'esperimento una volta,
ho montato i cerchi 14 e 15 in lega,
i cerchi 14 avevano gomme 185 55
i cerchi 15 avevano gomme 195 45
la macchina con i 14 in partenza sgommava di meno di quando aveva i cerchi e gomme originali e in curva si notava un miglioramento di aderenza.velocità massima 170 di più non andava
con i 15 non sgommava in partenza,in curva erano spettacolari ma perdevi molto di accelerazione(quel tanto che ha una punto) e di velocità massima.
ps non ho provato la macchina in strada ma in una strada chiusa al traffico asfaltata.