Ciao a tutti!
Mi hanno venduto una testa panda 30.... dalle foto era rettificata.. invece appena mi è arrivata si presenta in questo stato!!!
Dite che è recuperabile? Delle crepe che mi dite?
Datemi dei consigli.... cosa odio gli utenti stronzi di internet (ovviamente non di questo forum) che vendono m***a e poi spariscono!!!
Grazie a tutti!!!
testa Panda30... fregatura??
-
- Sostenitore
testa Panda30... fregatura??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: testa Panda30... fregatura??
da quello che vedo.la testata ci sono delle crepe abbastanza consistenti.non so quanto lai pagata. ma se lai pagata al prezzo dell'alluminio.che sara intorno ai 50 centesimi al chilo .basta pesarla e vedi se il costo si avvicina.non ti offendere.io una ricerca del venditore la farei.per dirgliene quattro.quella testata e tutta da rifare ma quello che ti chiederanno.forse fai prima a prenderne un'altra.se vuoi te ne posso regalare una . usata ma bella .te la regalo se ci troviamo in qualche raduno.domenica 25 luglio dovrei essere al raduno di villarperosa.torino se ci sei .o ce qualcuno che conosci gliela do.basta che ci sentiamo prima e mi dici a chi la devo consegnare.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Purtroppo le crepe sono troppo grandi quindi bisogna spenderci troppi soldini per sistemarla.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
Se il venditore non si fa vivo e non ti da spiegazioni valuta se ci siano gli estremi per fare una denuncia alle forze dell'ordine. La truffa è reato.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ma oltre a essere crepata nella sede candela, a me sembra pure in un condotto....nell'ultima foto...nello scarico...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
secondo me è da buttare, non vale la pena farla riparare, perchè si spendono un pacco di soldi e si rischia di creparla completamente quando la si stringe, specialmente come fanno molti che non usano la chiave dinamometrica,
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
come siete pessimisti...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
la testata che si vede nella foto e stata gia modificata.si vede da tutti gli angoli che sono stati tagliati per il carter riscaldamento.e in piu dall'allogiamento dei cannotti dalla parte inferiore.io dico che niente è da buttare via .e tutto e recuperabile.e solo questioni di costi .trovare una testata della panda 30 adesso diventa una piccola impresa.se io voglio lavorarla come si deve la devo tutta scavare e saldare .posso modificarla come voglio senza guardare i costi.ma nel caso di teopablo che deve montarla sul suo motore senza avere dei costi eccessivi quella testa non va bene. mi sono offerto di regalargliene una .visto la fregatura che ha preso.e in qualche modo vedo di fargliela avere.anzi colgo l'occasione .......se cè qualcuno che da milano verrebbe a torino o meglio al raduno di perosa argentina.il paese di giovanni agnelli .possiamo fargliela avere.