si chiama Store Extreme, via Torino 59 a Buttigliera Alta (TO) Tel. 011 936 7077
Il titolare si chiama Graziano, è molto preparato, al limite puoi chiedere a lui. di sicuro qualche aggancio ce l'ha.
(ha anche una 127 d'epoda rifatta a nuovo)

Si.. ho presenteThor Original ha scritto: ↑04.02.2020, 13:57 questa luce targa mi ricorda quelle messe in commercio dall'amico Sebastiano Sequenza in sicilia![]()
![]()
CIao, chiedo scusa x il ritardo ma non avevo visto la richiesta! domani prendo le misure e te le riporto quiBiker ha scritto: ↑08.03.2020, 22:19 Buonasera,ho modificato una sua immagine per capire come vanno i fregi,quindi la linea rossa e per capire la distanza invece la linea gialla e per sapere che misura hanno i fregi perche alcuni venditori li hanno di varie misure sia la scritta 595 e sia lo scudetto
Ecco qui. hopreso delle misure a cruscotto e cofano, spero si capisca qualcosa.. nel caso chiedi pureBiker ha scritto: ↑08.03.2020, 22:19 Buonasera,ho modificato una sua immagine per capire come vanno i fregi,quindi la linea rossa e per capire la distanza invece la linea gialla e per sapere che misura hanno i fregi perche alcuni venditori li hanno di varie misure sia la scritta 595 e sia lo scudetto
Grazie ancora,cmq si capisce abbastanza bene volendo installare i fregi sul cofano anteriore sono le stesse misure da rispettare con la relativa inclinazione.Zazzà ha scritto: ↑20.04.2020, 21:01Ecco qui. hopreso delle misure a cruscotto e cofano, spero si capisca qualcosa.. nel caso chiedi pureBiker ha scritto: ↑08.03.2020, 22:19 Buonasera,ho modificato una sua immagine per capire come vanno i fregi,quindi la linea rossa e per capire la distanza invece la linea gialla e per sapere che misura hanno i fregi perche alcuni venditori li hanno di varie misure sia la scritta 595 e sia lo scudettotutte le misure sono in cm
cruscotto.jpg
cofano.jpg