vo v500 col variatore di velocita
Inviato: 06.10.2010, 15:50
mi stavo chiedendo se qualcuno aveva pensato di fare un variatore di velocita' come le minivetture oppure gli scouter.chissa se aquisterebbe potenza nello spunto.
https://www.500forum.it/forum/
era solo un'idea.dato che gli scouter viaggiano a variatore di velocita' è sui motori preparati anno una accellerazione pazzesca.mi sono chiesto .chissa se un variatore del genere montato su un 700 o un 800 che risultato darebbe .secondo mè dovrebbe funzionare.chissa se qualcuno ha gia' fatto queste prove e con che risultato. forse sarebbe anche un sistema valido per chi ha qualche piccolo andicap . come le miniauto senza patente.saveriopk ha scritto:scusa eh... ma perchè dovremo trasformsre le nostre 5oo in un frullinex?
ci sarebbe molto da lavorare e primo problema.....quello del cambio e della posizione...ci dovrebe essere un rinvio a 90°marmittaio ha scritto:era solo un'idea.dato che gli scouter viaggiano a variatore di velocita' è sui motori preparati anno una accellerazione pazzesca.mi sono chiesto .chissa se un variatore del genere montato su un 700 o un 800 che risultato darebbe .secondo mè dovrebbe funzionare.chissa se qualcuno ha gia' fatto queste prove e con che risultato. forse sarebbe anche un sistema valido per chi ha qualche piccolo andicap . come le miniauto senza patente.saveriopk ha scritto:scusa eh... ma perchè dovremo trasformsre le nostre 5oo in un frullinex?