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Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 18:56
da Renzo
Mi è venuto un dubbio: il pignone del cambio 500 da 8 denti (8/41) è lo stesso di quello 126 (8/39)?
In teoria no, ma volevo conferma da qualcuno più esperto di me.
Grazie a tutti quanti interverranno. :?

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 19:57
da Urka
ribadendoti di usare il tasto CERCA.... ti dico che i due 8 non sono gli stessi :s

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 20:23
da doibaf
Urka ha scritto:ribadendoti di usare il tasto CERCA.... ti dico che i due 8 non sono gli stessi :s
a quello che ne so io per esperienza, il pignone con la corona nascono insieme e non devono essere mai separati.

doibaf

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 21:07
da Urka
confermo vanno sempre in coppia :s

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 23:07
da Renzo
Ringrazio tutti per aver fugato il mio dubbio. Con il tasto CERCA non ero riuscito a trovare la risposta.
:wink:

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 23:09
da Tanokart
Urka ha scritto:ribadendoti di usare il tasto CERCA.... ti dico che i due 8 non sono gli stessi :s
mi sparo il pezzo da ingegnere.... :mrgreen:
Sono entrambi da 8 denti,ma cambia il modulo dei denti...cioè la distana che sussiste tra le due gole e le due teste.... :?

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 04.10.2010, 23:10
da Tanokart
Però sapete una cosa???La piaggio è stata più furba della Fiat da questo punto di vista risparmiando bei soldini d'ingranaggeria.... :roll:

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 06.10.2010, 13:01
da Saveriopk
ing. chissa se qualche ditta produttrice di ingranaggi vespa , non ci faccia anche per la 5oo gli ingranaggi intercabiambili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Adattamenti cambio

Inviato: 06.10.2010, 14:16
da Tanokart
saveriopk ha scritto:ing. chissa se qualche ditta produttrice di ingranaggi vespa , non ci faccia anche per la 5oo gli ingranaggi intercabiambili :lol: :lol:
emma chiamà..... :mrgreen: