Finalmente...è nato!!!
- 695ss
- Sostenitore
Finalmente...è nato!!!
Salve,
ho il piacere di comunicarvi che, dopo una lunga gestazione ( e i suggerimenti preziosi dell'amico Paolo Capasso ) ha emesso il primo vagito (ruggito) il motore per il mio 5ino.
Seguiranno, tempo permettendo, altri dettagli.
ho il piacere di comunicarvi che, dopo una lunga gestazione ( e i suggerimenti preziosi dell'amico Paolo Capasso ) ha emesso il primo vagito (ruggito) il motore per il mio 5ino.
Seguiranno, tempo permettendo, altri dettagli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE... CHE CENTO ANNI DA PECORA
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Finalmente...è nato!!!
mmazza ou ... a occhio promette molti cavalli... perchè non metti qualche video??
e ancora
e ancora
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ecco l'Ha....la famiglia aumenta
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Di_Giallina
- Sostenitore
il primo vagito desta sempre una grande emozione!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Bello!!!!! credo che spetta a te presentarci la lista dei suoi interni riguardo capasso sappiamo bene di lui e delle sue elaborazioni,attendiamo la descrizione del tuo motore e i suoi organi.
- 695ss
- Sostenitore
Salve,
e rispondo. per i Vs apprezzamenti ma... per quanto concerne i dettagli tecnici ve li potrà (spero) fornire il caro Paolo Capasso. Personalmente ho eseguito tutti i lavori di lucidatura (con molto olio di gomito). Per gli organi interni ho cercato di scegliere il meglio che il mercato offre (pistoni, bielle, volano, testata sdoppiata ecc). Ancora non è stato montato sulla macchina, quindi non posso ancora dire niente delle sue reali prestazioni su strada ma, al banco (senza darci sotto) risponde molto bene.
Spero di postare qualche foto della macchina quando sarà ultimata (spero fine ottobre) e del lavoro che è stato effettuato.
Cordiali saluti a tutti
e rispondo. per i Vs apprezzamenti ma... per quanto concerne i dettagli tecnici ve li potrà (spero) fornire il caro Paolo Capasso. Personalmente ho eseguito tutti i lavori di lucidatura (con molto olio di gomito). Per gli organi interni ho cercato di scegliere il meglio che il mercato offre (pistoni, bielle, volano, testata sdoppiata ecc). Ancora non è stato montato sulla macchina, quindi non posso ancora dire niente delle sue reali prestazioni su strada ma, al banco (senza darci sotto) risponde molto bene.
Spero di postare qualche foto della macchina quando sarà ultimata (spero fine ottobre) e del lavoro che è stato effettuato.
Cordiali saluti a tutti
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
S P E T T A C O L A R E ! ! ! !
a te e Paolo Capasso!!!
a te e Paolo Capasso!!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ma,....il banco,cosa dici con i numeri????????695ss ha scritto:Salve,
Cordiali saluti a tutti
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- 695ss
- Sostenitore
Salve
per Livio 59, ancora non posso darti i dati esatti, in quanto il motore ancora è nuovo e non sono andato oltre i 7000 giri. Quando verrà a testarlo personalmente Paolo ti potrò dare tutti i particolari (potenza erogata, numero di giri, coppia ecc). Preciso che non si tratta di un motore da competizione ma di una elaborazione stradale spinta, quindi con albero a cammes non esaperato e nemmeno un rapporto di compressione superiore a 11:1.
Salve
per Livio 59, ancora non posso darti i dati esatti, in quanto il motore ancora è nuovo e non sono andato oltre i 7000 giri. Quando verrà a testarlo personalmente Paolo ti potrò dare tutti i particolari (potenza erogata, numero di giri, coppia ecc). Preciso che non si tratta di un motore da competizione ma di una elaborazione stradale spinta, quindi con albero a cammes non esaperato e nemmeno un rapporto di compressione superiore a 11:1.
Salve
- Salvo595re
- Sostenitore
695ss, Quando ce lo fai vedere in azione?
sai la curiosità è tanta
sai la curiosità è tanta
- Fraterraemarte
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
695ss, esteticamente promette bene....sono sicuro che Capasso avrà fatto del suo meglio....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Bel motore..è un condotti sdoppiati??
Il carburatore è un 40??Foto delle testa non ne hai?
Se puoi,mi fai una foto dell'altro del collettore di aspirazione?
Grazie
Il carburatore è un 40??Foto delle testa non ne hai?
Se puoi,mi fai una foto dell'altro del collettore di aspirazione?
Grazie
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
monti l'asse motore abarth originale con pistoni 76 o - diversamente