i miei cerchi da 12
- Mctuning
- Sostenitore
i miei cerchi da 12
ciao ragazzi, volevo qualche consiglio sulla colorazione da fare a questi miei cerchi, adesso sono stati sverniciati, sabbiati giusto un po stesso da me.
Qualche consiglio visto che la macchina verrà rosso farrari come dite stiano meglio i cerchi, io volevo fare la stella all'interno di un colore e il canale e il bordo attorno alla stella di un'altro colore, che ne dite, se avete qualche immag. simile postate pure.
Qualche consiglio visto che la macchina verrà rosso farrari come dite stiano meglio i cerchi, io volevo fare la stella all'interno di un colore e il canale e il bordo attorno alla stella di un'altro colore, che ne dite, se avete qualche immag. simile postate pure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Andrea.mei
- Sostenitore
io farei i cerchi blu con i bordi cromati. se vogliono molto x la cromatura, vendono in negozzi di vernici professionali x carrozzieri, una bomboletta che è molto ravvicinante alla cromatura. Si vede molto la differenza, ma se non vuoi spendere soldi meglio di così non so dirti. Cmq la bomboletta non costa 20 €!!!!!!!!!!!!!!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Ciao scusami se mi permetto ma mi pare di vedere ancora tracce di ruggine secondo me ti conviene insistere ancora con la sabbiatura dopodiche decidere se fare la cromatura oppure verniciarli.
La cromatura costa molto anche perche prima di fare il trattamento bisogna fare la lucidatura che va fatta a mano con della spazzole apposite e il cerchio deve essere perfettamente privo di difetti pena li vedrai a cromatura ultimata e inoltre se non viene fatta a regola d'arte oltre a non avere un buon risultato è scarsa anche la durata.
Personalmente ti consiglio la verniciatura utilizzando dei prodotti catalizzati e il trasparente per aumentarne la durata.
La cromatura costa molto anche perche prima di fare il trattamento bisogna fare la lucidatura che va fatta a mano con della spazzole apposite e il cerchio deve essere perfettamente privo di difetti pena li vedrai a cromatura ultimata e inoltre se non viene fatta a regola d'arte oltre a non avere un buon risultato è scarsa anche la durata.
Personalmente ti consiglio la verniciatura utilizzando dei prodotti catalizzati e il trasparente per aumentarne la durata.
- 110f
- Sostenitore
Se posso, io farei il canale esterno e le lunette interne di color alluminio ruote, mentre le 4 razze e la stella centrale di nero lucido infine una mano di trasparente lucido di alta qualità. Ti sembrerà una combinazione scontata ma ti assicuro che di grande effetto.
Saluti
Saluti
Ultima modifica di 110f il 06.07.2007, 21:18, modificato 1 volta in totale.