Spettacolare 500 hai hai hai
- Ngracing
- Sostenitore
Spettacolare 500 hai hai hai
saluti ragazzi , spettacolare incidente della 500 con ribaltamento
http://www.youtube.com/watch?v=VBa23Kvj ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=VBa23Kvj ... r_embedded
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Spettacolare 500 hai hai hai
gran bella macchina....ERA......tiene anche la barra stabilizzatrice posteriore.....ihihih....ma quel ribaltamento secodno la vostra esperienza a cosa è dovuto?errore umano o problema di assetto?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
secondo me ha chiesto troppo alla 5ina....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Super5
- Sostenitore
Porca che legnata!!!!
Ha preso il volo
Ha preso il volo
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
scusate la mia presunzione...ma qui penso di saperne decisamente....la causa specifica sono le ruote da 13 o da 12 montate in questa occasione.....sono cerchi troppo alti che purtroppo non permettono di avere un assetto ottimale....anzi lo complicano decisamente...la vettura ha un baricentro troppo alto e causa una decisa instabilità.....poi accoppiate a delle gomme slik che se non gonfiate adeguatamente, tendono ad incollarsi per terra e quindi alle massime sollecitazioni fanno da leva e quindi ribaltare la vettura....due soluzioni....o montare delle gomme semi-slik oppure stradali tipo yokohama oppure decisamente meglio con le ruote da 10 slik
- Urka
- Sostenitore
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
quoto, col 10 è come guidare un go kartUrka ha scritto:scusate la mia presunzione...ma qui penso di saperne decisamente....la causa specifica sono le ruote da 13 o da 12 montate in questa occasione.....sono cerchi troppo alti che purtroppo non permettono di avere un assetto ottimale....anzi lo complicano decisamente...la vettura ha un baricentro troppo alto e causa una decisa instabilità.....poi accoppiate a delle gomme slik che se non gonfiate adeguatamente, tendono ad incollarsi per terra e quindi alle massime sollecitazioni fanno da leva e quindi ribaltare la vettura....due soluzioni....o montare delle gomme semi-slik oppure stradali tipo yokohama oppure decisamente meglio con le ruote da 10 slik
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
concordo con urka, aggiungo nel secondo video in parte c'è un errore, ha chiuso prima senza fare scorrere l'auto.
- Urka
- Sostenitore
-
- Sostenitore
secondo un mio modestissimo parere quello e decisamente errore umano,notate come rasa il margine destro (errore).per quanto riguarda l'altezza da terra,non e molto rilevante,in quelle curve a gomito,dove la velocita si riduce notevolmente.Ce da stare attenti al carico che in sterzata va a scaricarsi solo ed esclusivamente sulle due ruote lato guida, tenendo presente che con una sola persona a bordo la macchina va gia squilibrata da per se stessa.
- Urka
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
errore uguale a quello di prima stesse caratteristiche di auto a chiuso etcetc.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
a sentir quel "crack" del ribaltamento sento dolore per quella 5...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Ngracing
- Sostenitore
ciaomauro695ss ha scritto:a sentir quel "crack" del ribaltamento sento dolore per quella 5...
mauro la cunsau
- Urka
- Sostenitore
http://www.youtube.com/watch?v=Z9m1M91PZdQ
questo è quello che succede quando hai le ruote da 10 e la pressione delle gomme sbagliate....qui la vettura perde aderenza nell'anteriore.....ma ad una curva più su di quarta piena mi sono girato due volte senza conseguenze per fortuna.....
ps:non badate alla mia guida...sono ancora un principante
questo è quello che succede quando hai le ruote da 10 e la pressione delle gomme sbagliate....qui la vettura perde aderenza nell'anteriore.....ma ad una curva più su di quarta piena mi sono girato due volte senza conseguenze per fortuna.....
ps:non badate alla mia guida...sono ancora un principante