che ne dite di questi capolavori .....
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
che ne dite di questi capolavori .....
testata otto valvole e testa fusa au progetto fredali ......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: che ne dite di questi capolavori .....
Tutta roba da 1000 e una notte , se non avessi il problema dell'euro ...
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
cose da mille e una modifica
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
collaboro molto con loro . eti posso garantire che fanno cose molto spettacolari a buon mercato ....mauro695ss ha scritto:Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
- Nicolicchio
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
"Solo un dito grazie"
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
ciao nicolicchio ...il potrebbero ti posso garantire che sulla mia ne ho montata una non fusa malavorata da maurizio e ti posso dire che per adesso ho percorso piu di 5000 km e' non ho avuto essun problema...Nicolicchio ha scritto:Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
- Roberto.F18
- Sostenitore
Nicolicchio ha scritto:Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
E si...surriscalda....IO ho un motore il quale monta la tastata di NUOVA FUSIONE....appena montata sono andato a Magione ho fatto 3 turni di prova completi....smontata la testa......SORPRESA...non si era mosso niente (guide valvole).....da li ho sempre usato quello perchè molto performante,anche da 3/4 di gara in poi,quando le calorie sono alle stelle.....Adria prove libere,qualifiche,gara,stesso motore...smontato a casa....SORPRESA....non si era mosso niente....Misano a luglio,caldo record,qualifiche e gara....smontato a casa...e trovata la SORPRESA......LA STESSA DI SEMPRE...non si era mosso niente!!!!!!
Pensa Io sono ormai 2 anni che gareggio con quel motore il quale monta la tastata NUOVA e quando la smonto gli smeriglio solo le valvole....
Hai ragione potrebbero surriscaldare
- Nicolicchio
- Sostenitore
- Nome: Nicola
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"Solo un dito grazie"
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
bel materiale del sign fedrali e figli...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
Non mi sembra necessario tutto questo sarcasmo, solo perché si scrive invece di parlare non vuol dire che si possono dimenticare le buone maniere.Roberto.F18 ha scritto:E si...surriscalda....IO ho un motore il quale monta la tastata di NUOVA FUSIONE....appena montata sono andato a Magione ho fatto 3 turni di prova completi....smontata la testa......SORPRESA...non si era mosso niente (guide valvole).....da li ho sempre usato quello perchè molto performante,anche da 3/4 di gara in poi,quando le calorie sono alle stelle.....Adria prove libere,qualifiche,gara,stesso motore...smontato a casa....SORPRESA....non si era mosso niente....Misano a luglio,caldo record,qualifiche e gara....smontato a casa...e trovata la SORPRESA......LA STESSA DI SEMPRE...non si era mosso niente!!!!!!Nicolicchio ha scritto:Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
Pensa Io sono ormai 2 anni che gareggio con quel motore il quale monta la tastata NUOVA e quando la smonto gli smeriglio solo le valvole....
Hai ragione potrebbero surriscaldare
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Forza ragazzi................ non c'e nulla il sign fredali voleva dire che gia le teste sono state collaudate tutto qua giusto? leggendo si puo fraintendere
le teste sembrano ottime peccato che costicchiano un bel po pero' varrebbe la pena provarne una
le teste sembrano ottime peccato che costicchiano un bel po pero' varrebbe la pena provarne una
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Concordo con Vicus, e ognuno penso possa esprimere la sua opinione.
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
hanno anche un sito??mauro695ss ha scritto:Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
- Pintaudi67
- Sostenitore
Ciao roberto.f18 complimenti sei molto attivo col cinquino,però devi avere pasienza con noi "ignorantelli" parlo per me, perchè tu sei esperto io no