che ne dite di questi capolavori .....

Giannini.Vallelunga
Sostenitore
Sostenitore

che ne dite di questi capolavori .....

Messaggio da Giannini.Vallelunga »

testata otto valvole e testa fusa au progetto fredali ...... :-o :-o :aa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Attrea
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: che ne dite di questi capolavori .....

Messaggio da Attrea »

Tutta roba da 1000 e una notte , se non avessi il problema dell'euro ...
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

cose da mille e una modifica
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Giannini.Vallelunga
Sostenitore
Sostenitore

mauro695ss ha scritto:Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
collaboro molto con loro . eti posso garantire che fanno cose molto spettacolari a buon mercato ....
Nicolicchio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicola

Messaggio da Nicolicchio »

Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
Giannini.Vallelunga
Sostenitore
Sostenitore

Nicolicchio ha scritto:Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.
ciao nicolicchio ...il potrebbero ti posso garantire che sulla mia ne ho montata una non fusa malavorata da maurizio e ti posso dire che per adesso ho percorso piu di 5000 km e' non ho avuto essun problema... :? :?
Roberto.F18
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roberto.F18 »

Nicolicchio ha scritto:Un solo appunto sulle teste di Fredali: hanno poche alette di raffreddamento e potrebbero surriscaldare, però sono di nuova fusione e realizzate con ottimo materiale.

E si...surriscalda....IO ho un motore il quale monta la tastata di NUOVA FUSIONE....appena montata sono andato a Magione ho fatto 3 turni di prova completi....smontata la testa......SORPRESA...non si era mosso niente (guide valvole).....da li ho sempre usato quello perchè molto performante,anche da 3/4 di gara in poi,quando le calorie sono alle stelle.....Adria prove libere,qualifiche,gara,stesso motore...smontato a casa....SORPRESA....non si era mosso niente....Misano a luglio,caldo record,qualifiche e gara....smontato a casa...e trovata la SORPRESA......LA STESSA DI SEMPRE...non si era mosso niente!!!!!!
Pensa Io sono ormai 2 anni che gareggio con quel motore il quale monta la tastata NUOVA e quando la smonto gli smeriglio solo le valvole....
Hai ragione potrebbero surriscaldare Rido Rido Rido
Nicolicchio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicola

Messaggio da Nicolicchio »

:clap: :clap: :clap:
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

bel materiale del sign fedrali e figli... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Vicus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vicus »

Roberto.F18 ha scritto:
E si...surriscalda....IO ho un motore il quale monta la tastata di NUOVA FUSIONE....appena montata sono andato a Magione ho fatto 3 turni di prova completi....smontata la testa......SORPRESA...non si era mosso niente (guide valvole).....da li ho sempre usato quello perchè molto performante,anche da 3/4 di gara in poi,quando le calorie sono alle stelle.....Adria prove libere,qualifiche,gara,stesso motore...smontato a casa....SORPRESA....non si era mosso niente....Misano a luglio,caldo record,qualifiche e gara....smontato a casa...e trovata la SORPRESA......LA STESSA DI SEMPRE...non si era mosso niente!!!!!!
Pensa Io sono ormai 2 anni che gareggio con quel motore il quale monta la tastata NUOVA e quando la smonto gli smeriglio solo le valvole....
Hai ragione potrebbero surriscaldare Rido Rido Rido
Non mi sembra necessario tutto questo sarcasmo, solo perché si scrive invece di parlare non vuol dire che si possono dimenticare le buone maniere.
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

Forza ragazzi................ non c'e nulla il sign fredali voleva dire che gia le teste sono state collaudate tutto qua giusto? leggendo si puo fraintendere
le teste sembrano ottime peccato che costicchiano un bel po pero' varrebbe la pena provarne una :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Concordo con Vicus, e ognuno penso possa esprimere la sua opinione.
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Il Padrino »

mauro695ss ha scritto:Non vorrei esagerare ma credo che i Fredali come elaborazione testate siano il top...
hanno anche un sito??
Pintaudi67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pintaudi67 »

Ciao roberto.f18 complimenti sei molto attivo col cinquino,però devi avere pasienza con noi "ignorantelli" parlo per me, perchè tu sei esperto io no :mrgreen: :s
Rispondi

Torna a “MOTORE”