Molle Valvole
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Molle Valvole
Ciao a tutti,
la tensione delle molle valvole si puo regolare?
Un Elaboratore tedesco scrive nel suo sito che le molle valvole vengono regolate a 11,0mm
e possibile e come??
salutoni dalla germania
la tensione delle molle valvole si puo regolare?
Un Elaboratore tedesco scrive nel suo sito che le molle valvole vengono regolate a 11,0mm
e possibile e come??
salutoni dalla germania
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Molle Valvole
Mi sembra possibile solo con degli spessori sotto, tipo la regolazioni che si faceva agli iniettori diesel quando ancora erano meccanici. Bisogna però stare attenti che non vadano "a pacco" con la valvola tutta aperta.
doibaf
doibaf
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Nessun altro a una idea??
-
- Sostenitore
- Nome: R
non ci sono tante idee...è come di ce Doibaf : fai conto di registrare le punterie di una camme in testa colo che le metti sotto le valvole , logicamente sotto forma di rondella...
quello che può risultare più difficoltoso è riuscire a metterle tutte uguali , in quanto serve un dinamometro particolare per eseguire la misurazione .
quello che può risultare più difficoltoso è riuscire a metterle tutte uguali , in quanto serve un dinamometro particolare per eseguire la misurazione .
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
a quanto me ne dice la teoria...le mole si dimensionano in base ai carichi...al fine di scongiurare il distacco...Punto
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
salve,qualcuno sà da che auto provengono queste molle valvole nella foto?
http://www.subito.it/testata-fiat-500-p ... 855644.htm
le ho gia viste su 3/4 testate da corsa......ne sapete qualcosa in merito....grazie
le ho gia viste su 3/4 testate da corsa......ne sapete qualcosa in merito....grazie
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
dovrebbero essere bmw...Vincenzo ha scritto:salve,qualcuno sà da che auto provengono queste molle valvole nella foto?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Tano bmw m3 credo.... le ho viste montate da altre parti.... se trovo qualcosa lo posto subito
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Domenica ho sentito uno dei motori del preparatore ALBA che ha messo in vendita questa testa, corre negli slalom devo dire che la macchina va davvero forte, detto ciò le valvole come dice antonio dovrebbero essere di derivazione BMW M3 guardando il prezzo della testata non è male però credo che per un utilizzo stradale non vada bene ha valvoloni enormi e condotti troppo larghi è studiata per un motore che deve girare sempre in alto...
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
la testata nell'inserzione viene venduta senza valvole,molle,scodellini e collettore...cioè viene venduta nuda....altrimenti era gia nel mio garage....ihihih
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Bhe se tieni conto del lavoro per sdoppiarta io credo che il prezzo sia equo un collettore di quel tipo si trova e credo che si ha intenzione di fare un lavoro del genere possa rappresentare lo stesso una occasione così la si può completare a poco a poco ..