AUTOBIANCHI BIANCHINA
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
AUTOBIANCHI BIANCHINA
Ecco a voi la mia piccoletta.
ciao a tutti
ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: AUTOBIANCHI BIANCHINA
Anche con il particolare del vano motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Meravigliosa
-
- Sostenitore
Fantasticaaaa
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
peccato che la fiat abbia deciso all'epoca di mettre un po i bastoni frà le ruote alla sua pruduzione perche troppo concorrenziale alla nostra amata 500
la 500 è come un diamante, è per sempre
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Comunque qui lo dico e qui lo nego.
io le corna alla 500 con una bianchina trasformabile le farei...!!!
poi sicuramente nn e' il forum adatto...!!
io le corna alla 500 con una bianchina trasformabile le farei...!!!
poi sicuramente nn e' il forum adatto...!!
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
bellissima
-
- Sostenitore
- Nome: guido
bellissima, te lo dice uno che oltre ad essere possessore di una bianchina panoramica del 1960 è anche restauratore di auto e moto storiche.
Veramente un ottimo lavoro.
Saluti
Guido
Saluti
Guido
-
- Sostenitore
GRAZIE GRAZIE !guido972 ha scritto: bellissima, te lo dice uno che oltre ad essere possessore di una bianchina panoramica del 1960 è anche restauratore di auto e moto storiche.
Saluti
Guido
io sono solo appassionato e mi diletto a fare qualche lavoretto da me, ad esempio il motore l'ho sistemato io (allego una foto di com'era)
-
- Sostenitore
ops ... ho dimenticato la foto ... eccolad1964 ha scritto:GRAZIE GRAZIE !guido972 ha scritto: bellissima, te lo dice uno che oltre ad essere possessore di una bianchina panoramica del 1960 è anche restauratore di auto e moto storiche.
Saluti
Guido
io sono solo appassionato e mi diletto a fare qualche lavoretto da me, ad esempio il motore l'ho sistemato io (allego una foto di com'era)
- Dante G.
- Sostenitore
Vedendo le foto della mrevigliosa bianchina ( ) vi faccio vedere questo:
Questo è il video della distruzione dello stabilimento Fiat . Motofides di Marina di Pisa dove venivano costruiti anche i crick che hanno le nostre 5ine
http://www.youtube.com/watch?v=gV9rOyDg ... re=related
C'è poco da dire ... siamo un branco di vandali noi Italiani .... butano giu' queste opere storiche e hanno dato i soldi a un artista rimbambto di mettere qui' a Pisa un palo di 10 metri che chiamano opera moderna
Ed ecco come viene tratta la storia .... questo è lo stabilimento autobianchi durante le operazioni di abbattimento dove è stata costruita anche la stupenda bianchina delle foto sopra
Questo è il video della distruzione dello stabilimento Fiat . Motofides di Marina di Pisa dove venivano costruiti anche i crick che hanno le nostre 5ine
http://www.youtube.com/watch?v=gV9rOyDg ... re=related
C'è poco da dire ... siamo un branco di vandali noi Italiani .... butano giu' queste opere storiche e hanno dato i soldi a un artista rimbambto di mettere qui' a Pisa un palo di 10 metri che chiamano opera moderna
Ed ecco come viene tratta la storia .... questo è lo stabilimento autobianchi durante le operazioni di abbattimento dove è stata costruita anche la stupenda bianchina delle foto sopra
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
lo stabilimento di desio... ci ha lavorato mio nonno (dal quale arriva la sua bianchina: nessun marchio di concessionario dell'epoca ma solo marchiata autobianchi desio!!)
Vedendo quello che ci hanno fatto ora viene da piangere... solo una piccola parte è ancira in vita...
Vedendo quello che ci hanno fatto ora viene da piangere... solo una piccola parte è ancira in vita...