visto che minimo hanno 25 anni sul groppone e che tanti (anch^io)cercano di dagli un po di brio mi chiedevo dove e come si rinforzano i nostri 5ini a livello di carozzeria esperienze e ricordi fan sempre piacere
se questo non è il posto adeguato chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo nella sezione + adatta e cancellarmi se ho fatto un doppione
buon forum michele
rinforzi
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: rinforzi
calimero quì non ai ancora risposto come mai ?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
di rinforzi sulle 500 elaborate ma stradali che io sappia nessuno li applica , ma io ho una 500 normale aspettiamo qualche parere di un esperto in questa materia
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Titta500
- Sostenitore
Dipende dall'utilizzo che uno ne vuole fare e dalla elaborazione.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Michele
- Sostenitore
- Nome: Michele.Zanon
pendolare cerchi da 10Titta500 ha scritto:Dipende dall'utilizzo che uno ne vuole fare e dalla elaborazione.
buon forum michele
- Titta500
- Sostenitore
sicuramente dovrai rinforzare i duomi dovi vengono fissati gli ammortizzatori e poi segui i consigli di URKA
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=7115
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=7115
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .