Pagina 1 di 1
weber 40 doppio corpo
Inviato: 13.06.2007, 19:31
da Simone 30
ho visto nel garage del forum che molti di voi montano i 40 doppio corpo.che carburazione avete fatto?che getti avete usato in funzione del tipo di eleborazione che montate?grazie mille a tutti
Inviato: 16.06.2007, 17:52
da Simone 30
a quanto pare i 40 doppio corpo me li sono sognati....................................o forse nessuno conosce la parola carburazione
Inviato: 16.06.2007, 19:53
da Vincenzo
Inviato: 17.06.2007, 18:38
da Skitikkio
Inviato: 18.06.2007, 18:00
da Kano
Io monto un dell'Orto del 40, quando faccio la carburazione vado a "orecchio" sento se è magro o grasso, ad esempio fino a poco tempo fa montavo dei getti del 150 ed andava benissimo , ma adesso dato che ho rifatto il motore monto dei 130 ma è ancora leggermente grasso lo tengo cosi un po' poi lo smagrisco, dato che non voglio rischiare di grippare, non cambio altri getti non ho la piu' pallida idea di "freno aria" ed altre diavolerie! al limite quando è quasi a posto, lavoro con le viti che ci sono sopra il carburatore e va da Dio tiene il minimo a colpi di pistone e quando apro sale che è una meraviglia, di piu' non so' che dirti. ( di motore monto un 800)
Inviato: 18.06.2007, 19:03
da Simone 30
grazie mille per la risposta...ho pensato di recarmi da un carburatorista a farmi dare una mano...appena risolvo pubblicherò i valori dei getti e di tutto il resto
Inviato: 18.06.2007, 19:56
da Domino
Ora sono fuori cas, come ti ho gia detto, per quando torno forse riesco a darti una mano come nel caso del DHLA. Questo giovedi sera pero. Ora sono impossibilitato!
Domino
Inviato: 18.06.2007, 20:41
da Vincenzo
Simone 30 ha scritto:grazie mille per la risposta...ho pensato di recarmi da un carburatorista a farmi dare una mano...appena risolvo pubblicherò i valori dei getti e di tutto il resto
credo che cmq dovrai trovare un carburatorista capace e con molta pazienza.........
Inviato: 21.06.2007, 9:25
da Tanokart
Vincenzo ha scritto:Simone 30 ha scritto:grazie mille per la risposta...ho pensato di recarmi da un carburatorista a farmi dare una mano...appena risolvo pubblicherò i valori dei getti e di tutto il resto
credo che cmq dovrai trovare un carburatorista capace e con molta pazienza.........
Per me dei carb. da 40mm per uno stradale sn un pò uno spreco,alla fine lo chiudi di diffusori xchè troppo grandi,lo chiudi di benzina xchè troppa...se nn tieni un Motore con la M maiuscola nn puoi affondare se nò si ferma...nè ma che cavolo lo usate a fare...io sinceramente ne ho sentiti molti ma sl una sembrava a mio parere salire come si dv..a qst punto prendete dei carb. più piccoli e messi apposto per bene l'utilizzate davveroe fino in fondo...e qnd affondate il piede,senza esitazione...almeno sale...