arancio gustoso
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
arancio gustoso
CIAO A TUTTI!
SONO NUOVA, HO SCOPERTO QUESTO FORUM E DEVO DIRE CHE HO TROVATO MOLTE COSE INTERESSANTI.
HO UNA DOMANDA:
VORREI TANTO COMPRARMI UNA 500 COLORE ARANCIO GUSTOSO... MA E' VERO CHE NON LA FANNO PIU' PERCHE' HA VENDUTO POCO? HO CHIESTO AL CONCESSIONARIO E MI HA DETTO CHE DOVREBBE USCIRE UN NUOVO ARANCIONE MA MI CHIEDO: SE DAVVERO L'HANNO MESSA FUORI PRODUZIONE PERCHE' HA VENDUTO POCO, PERCHE' DOVREBBERO FARE DI NUOVO UN COLORE ARANCIONE?
BOH, SO SOLO CHE SONO DISPERATA PERCHE' E', SECONDO ME, IL COLORE PIU' BELLO E IN OGNI CASO QUANDO ERO PICCOLINA MIA MAMMA NE AVEVA UNA PROPRIO COLOR ARAGOSTA E IO C'ERO TANTO AFFEZIONATA!!!!
PER IL FORUM!
CIAO A TUTTI!!!!!
SONO NUOVA, HO SCOPERTO QUESTO FORUM E DEVO DIRE CHE HO TROVATO MOLTE COSE INTERESSANTI.
HO UNA DOMANDA:
VORREI TANTO COMPRARMI UNA 500 COLORE ARANCIO GUSTOSO... MA E' VERO CHE NON LA FANNO PIU' PERCHE' HA VENDUTO POCO? HO CHIESTO AL CONCESSIONARIO E MI HA DETTO CHE DOVREBBE USCIRE UN NUOVO ARANCIONE MA MI CHIEDO: SE DAVVERO L'HANNO MESSA FUORI PRODUZIONE PERCHE' HA VENDUTO POCO, PERCHE' DOVREBBERO FARE DI NUOVO UN COLORE ARANCIONE?
BOH, SO SOLO CHE SONO DISPERATA PERCHE' E', SECONDO ME, IL COLORE PIU' BELLO E IN OGNI CASO QUANDO ERO PICCOLINA MIA MAMMA NE AVEVA UNA PROPRIO COLOR ARAGOSTA E IO C'ERO TANTO AFFEZIONATA!!!!
PER IL FORUM!
CIAO A TUTTI!!!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: arancio gustoso
Ciao holly8374, e a tra noi
vorrei farti notare che qua non si parla(quasi nulla) della 500/2007 ma bensì della NUOVA500 1957/1972
per il tuo quesito io non ti so rispondere , ma se posso dire la mia quel colore a me non è mai piaciuto tanto sulla 500/2007 mentre sta benissimo sulle nostre beniamine
ti ho spostato il post perchè questa è la sezione giusta dove presentarsi
altra cosa....non scrivere in maiuscolo che per noi corrisponde ad alzare la voce e non credo lo volessi fare
vorrei farti notare che qua non si parla(quasi nulla) della 500/2007 ma bensì della NUOVA500 1957/1972
per il tuo quesito io non ti so rispondere , ma se posso dire la mia quel colore a me non è mai piaciuto tanto sulla 500/2007 mentre sta benissimo sulle nostre beniamine
altra cosa....non scrivere in maiuscolo che per noi corrisponde ad alzare la voce e non credo lo volessi fare
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ok, scusa! grazie per il !!!!
Questo forum è un pozzo di notizie!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
holly
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
comprati una 500 vecchio modello non sarà moderna come la nuova me e di sicuro molto GUSTOSA a me ME PIACE come dice lo spot
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Se ti può consolare la mia bicolore era in origine di colore arancione. La prima cosa che ho fatto, cambiare subito il colore, mi faceva star male.........
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
holly8374 lascia perdere il nuovo modello tutto plastica e fatti un bel cinquino tutto metallo...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ti ho pescato in errore GIAMPY hanno smesso di farle nel 1975 e non nel 72 ridoGiampy ha scritto:Ciao holly8374, e a tra noi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
azz... è vero Maurizio, nel 72 nacque la 126
chiedo scusa ma stavolta non ho usato il "CERCA" auto
chiedo scusa ma stavolta non ho usato il "CERCA" auto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Ne ho avute due colr aragosta la prima comprata nuove rubata dopo 4 giorni