Tergicristalli!!!
-
- Sostenitore
Tergicristalli!!!
ciao ragazziii!! volevo avere un info!! x cambiare le spazzole dei tergi cristalli occorre x forza ke cambi tutto il blokko opp è poxibile cambiare solo la gomma?? Risp grazie....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Tergicristalli!!!
con quello che costano ti conviene cambiare tutto
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
fede90rico, non vorrei sembrare troppo aggressivo(non lo sono per caratere ) ma se ti fossi presentato prima non sarebbe stato male, sai siamo un po esigenti e ci piace conoscere gli amici
se lo volessi fare questo e il posto dove farlo: http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
per la tua domanda.....devi cambiare tutto a meno che non trovi solo la gomma uguale
se lo volessi fare questo e il posto dove farlo: http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
per la tua domanda.....devi cambiare tutto a meno che non trovi solo la gomma uguale
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ihihih mi sn fatto subito riconoscere!!! =D cmq grz del consiglio...mi sn presentato!!! cmq un altra info dove mi consigliate di comprare tutto il pezzo?' xk sto girando su internet e costano abbastanzaaaa!!! ThanksGiampy ha scritto:fede90rico, non vorrei sembrare troppo aggressivo(non lo sono per caratere ) ma se ti fossi presentato prima non sarebbe stato male, sai siamo un po esigenti e ci piace conoscere gli amici
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io ho sostituito solo la gomma, c'ho penato un po ma non volevo cambiare i tergi originali carello...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
infatti pure io vorrei far cosi!!! anke xk poi la makkina a forza di cambiar pezzi perde il valoreee! ma come ci 6 riuscito?? la gomma va bene pure quella che vendono per le makkine nuove opp ne hai comprata una specifica?? grazie...mauro695ss ha scritto:Io ho sostituito solo la gomma, c'ho penato un po ma non volevo cambiare i tergi originali carello...
-
- Sostenitore
Ma guardate che se cercate bene in giro si trovano ancora scatole di Arman e Carello originali
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Allora per togliere la gomma devi sollevare le due linguette che ci sono all'estremità... Poi ti porti il campione vecchio della gomma da un qualsiasi ricambista o perchè no anche dal benzinaio(potrebbe anche averla) e ti fai dare il nuovo che sarà certamente più lungo. Tagli, inserisci dentro, chiudi le linguette e via
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Grazieee milleeeeeeee!! gg pome ho risolto ank io xo in un altro modo!! semmai sta sett faccio cm hai dtt te ke forse è mejo!!!1 graziee ankoraaamauro695ss ha scritto:Allora per togliere la gomma devi sollevare le due linguette che ci sono all'estremità... Poi ti porti il campione vecchio della gomma da un qualsiasi ricambista o perchè no anche dal benzinaio(potrebbe anche averla) e ti fai dare il nuovo che sarà certamente più lungo. Tagli, inserisci dentro, chiudi le linguette e via