la mia 500L blu
Inviato: 29.04.2010, 21:06
questa è la mia L blu che tornerà nuova e originale anche se il colore lo cambierò in giallo positano
mi piace piu gialla, blu è rognosa anche se bellaPagani ha scritto:Io la lascerei blu con interni rossi che è un must! Tra l'altro, di che anno è???
Il problema è che nel 73??? (penso 72) c'era già la targhetta identificativa dei dati riportante il codice colore... Se la vernici con un codice diverso poi non potrai neanche iscriverla ai registri e ne deprezzi il valore a livello collezionistico!compaund ha scritto:mi piace piu gialla, blu è rognosa anche se bellaPagani ha scritto:Io la lascerei blu con interni rossi che è un must! Tra l'altro, di che anno è???
è del 1973
scusa ho controllato sul libretto ed è nata a luglio del 1971 e sulla targhetta non ho guardato se c'è il numeroPagani ha scritto:Il problema è che nel 73??? (penso 72) c'era già la targhetta identificativa dei dati riportante il codice colore... Se la vernici con un codice diverso poi non potrai neanche iscriverla ai registri e ne deprezzi il valore a livello collezionistico!compaund ha scritto:mi piace piu gialla, blu è rognosa anche se bellaPagani ha scritto:Io la lascerei blu con interni rossi che è un must! Tra l'altro, di che anno è???
è del 1973
Poi fai tu...
Anche la mia è una 500L del'71 e sulla targhetta già c'era il codice identificativo del colore. Blu 456. Io ho cambiato solo il colore degli interni, da marrone a rosso, a mio gusto personale è TROPPO BELLA . Cmq gran bel lavoro, continua così e posta nuove foto 500 saluti.Pagani ha scritto:A livello storico è consigliabile mantenere il codice colore originale