Presentazione
Inviato: 02.04.2010, 14:29
Ciao a tutti!
Leggo spesso il forum ma non scrivo mai (come nella migliore tradizione...).
La mia storia cinquecentistica.
Cinquecentista "storico" ormai (sono almeno 20 anni che ci giro attorno, a questo ambiente...), dopo varie configurazioni/motori, dopo l'ultima rottura di un motore preparato mi ero un po' sbollito. Per cui feci preparare un 650 mooolto tranquillo e praticamente abbandonai l'auto sotto un telo in garage (pochissimi km all'anno).
E ora mi torna furiosa la voglia di ri-preparare la bestia.
Attualmente il motore è in preparazione da un notissimo Bresciano (e pure assai bravo!), e sto raccogliendo i pezzi necessari. Sarà un bellissimo 695 stradale, cattivello cattivello!
Giusto oggi ho ordinato cilindri e pistoni, dopo aver abbandonato il progetto dei pistoni da 80 mm della 126 bis (a proposito, a qualcuno interessano?? ).
Spero di riuscire a tenervi aggiornati sulle evoluzioni!
Manu
Leggo spesso il forum ma non scrivo mai (come nella migliore tradizione...).
La mia storia cinquecentistica.
Cinquecentista "storico" ormai (sono almeno 20 anni che ci giro attorno, a questo ambiente...), dopo varie configurazioni/motori, dopo l'ultima rottura di un motore preparato mi ero un po' sbollito. Per cui feci preparare un 650 mooolto tranquillo e praticamente abbandonai l'auto sotto un telo in garage (pochissimi km all'anno).
E ora mi torna furiosa la voglia di ri-preparare la bestia.
Attualmente il motore è in preparazione da un notissimo Bresciano (e pure assai bravo!), e sto raccogliendo i pezzi necessari. Sarà un bellissimo 695 stradale, cattivello cattivello!
Giusto oggi ho ordinato cilindri e pistoni, dopo aver abbandonato il progetto dei pistoni da 80 mm della 126 bis (a proposito, a qualcuno interessano?? ).
Spero di riuscire a tenervi aggiornati sulle evoluzioni!
Manu