POSIZIONI 500
-
- Sostenitore
POSIZIONI 500
ragazzi ma nessuno di voi è riuscito a montare delle posizioni a luce bianca e non gialla?ho girato un mucchio su internet ma non ho trovat niente... che lampadina è quella di posizione? non si può adattare niente?
-
- Sostenitore
Re: POSIZIONI 500
Quelle anteriori?
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
-
- Sostenitore
si quelle anteriori... anche a led... cmq ke lampadine sono quelle originali dele posizioni? (ANTERIORI)
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
sono come quelle degli stop cioè a doppio filamento. Perchè oltre che da posizione servono anche come indicatore di direzione.
-
- Sostenitore
e quindia effetto ghiaccio/bianche come si potrebbe fare... cmq chiedevo la sogla delle lampade
- Tanokart
- Sostenitore
no ved che sono un soo filamento...lele87 ha scritto:sono come quelle degli stop cioè a doppio filamento. Perchè oltre che da posizione servono anche come indicatore di direzione.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
anteriori sono a doppio altrimenti come farebbe a lampegiare la freccia?
- Tanokart
- Sostenitore
aumenta la tensionema nn voglio insistere...non ricordo bene....lele87 ha scritto:anteriori sono a doppio altrimenti come farebbe a lampegiare la freccia?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Si tano Lele ha ragione le lampadine di posizione anteriore sono a doppio filamento, un filamento per la posizione e l'altro per l'indicatore di direzione, io mi sono autocostruito su basetta mille fori e led un circuitino da alloggiare dentro il fanalino, con un cerchio di led arancio per la direzione e un led ad alta luminosità da 1cm centrale per la posizione a luce Bianca ovviamente, non ho ancora avuto modo di montare il tutto ma sono sicuro che comprando un relè per il lampeggio costruito per i led e quindi che non risenta del diverso assorbimento il tutto dovrebbe funzionare a dovere vedremo...
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Tony84 ha scritto:Si tano Lele ha ragione le lampadine di posizione anteriore sono a doppio filamento, un filamento per la posizione e l'altro per l'indicatore di direzione, io mi sono autocostruito su basetta mille fori e led un circuitino da alloggiare dentro il fanalino, con un cerchio di led arancio per la direzione e un led ad alta luminosità da 1cm centrale per la posizione a luce Bianca ovviamente, non ho ancora avuto modo di montare il tutto ma sono sicuro che comprando un relè per il lampeggio costruito per i led e quindi che non risenta del diverso assorbimento il tutto dovrebbe funzionare a dovere vedremo...
sono curioso di vederle in funsione (immagino lo spettacolo!!!)
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
io invece ho messo la posizione nel faro!!...ho fatto un buco e ho messo un portalampade (preso dalla posizione della mia golf IV) per le lampadine "tuttovetro" ed ho messo una lampadina a led
e questo è il risultato....
e questo è il risultato....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Caspita bella!!! complimenti Marco!!!
- Carletto
- Sostenitore
Uno scrive POSIZIONI 500; questo mi riporta ai tempi in cui le posizioni richiedevano un notevole sforzo ginnico.
Illuso vengo a vedere come ve la cavate voi giovani e voi giovani di qual grave problema mi parlarte?
Le luci di posizione.
Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rido
Illuso vengo a vedere come ve la cavate voi giovani e voi giovani di qual grave problema mi parlarte?
Le luci di posizione.
Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rido
Il nonno
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
rido rido rido rido
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )