Per coloro che sono interessati alla sostituzione dei sedili della loro 500 con alcuni un po' più sportivi e non vogliono montare roba troppo recente segnalo che si possono tranquillamente montare quelli del Peugeot 205 1900 Gti...
io li ho comprati su ebay per 52 euro entrambi, ed hanno i fianchetti in pelle ed il centro in panno.
hanno il meccanismo di ribaltamento a molla che li spinge in avanti quando si preme la levetta. entrano perfettamente nell'abitacolo della 500 senza interferenze.
Interni del Peugeot
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Interni del Peugeot
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Re: Interni del Peugeot
io li ho visti montati sono veramente belli se rifatti bene mi raccomando voglio le foto quandosono gia montate ciao
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
bisogna modificare le slitte oppure son buone le originali? grazie per l'informazione
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Andrea595, le guide le devi modificare di sicuro, però basta che ci saldi le guide del sedile sulle guide della 500e hai risolto
se ti può interessare ho i sedili della 600 del 97 completti di rivestimenti posteriori
se ti può interessare ho i sedili della 600 del 97 completti di rivestimenti posteriori
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Grazie Giampy per l'info...era una curiosita per un domani che magari cambiero gli interni..grazie lo stessoGiampy ha scritto:Andrea595, le guide le devi modificare di sicuro, però basta che ci saldi le guide del sedile sulle guide della 500e hai risolto
<<<Andrew>>>
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Si certo le guide vanno sostituite, se non vuoi "mutilare" due sedili di 500 puoi prendere le guide dai sedili del 126 sono uguali
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"