Interni del Peugeot

Rispondi
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Interni del Peugeot

Messaggio da Zio JO »

Per coloro che sono interessati alla sostituzione dei sedili della loro 500 con alcuni un po' più sportivi e non vogliono montare roba troppo recente segnalo che si possono tranquillamente montare quelli del Peugeot 205 1900 Gti...
io li ho comprati su ebay per 52 euro entrambi, ed hanno i fianchetti in pelle ed il centro in panno.
hanno il meccanismo di ribaltamento a molla che li spinge in avanti quando si preme la levetta. entrano perfettamente nell'abitacolo della 500 senza interferenze.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Interni del Peugeot

Messaggio da Simone.Benzoni »

io li ho visti montati sono veramente belli se rifatti bene :? mi raccomando voglio le foto quandosono gia montate ciao
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Andrea595
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea595 »

bisogna modificare le slitte oppure son buone le originali? :s grazie per l'informazione
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Andrea595, le guide le devi modificare di sicuro, però basta che ci saldi le guide del sedile sulle guide della 500e hai risolto :?
se ti può interessare ho i sedili della 600 del 97 completti di rivestimenti posteriori
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Andrea595
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea595 »

Giampy ha scritto:Andrea595, le guide le devi modificare di sicuro, però basta che ci saldi le guide del sedile sulle guide della 500e hai risolto :?
se ti può interessare ho i sedili della 600 del 97 completti di rivestimenti posteriori
:s
Grazie Giampy per l'info...era una curiosita per un domani che magari cambiero gli interni..grazie lo stesso :? :s
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Si certo le guide vanno sostituite, se non vuoi "mutilare" due sedili di 500 puoi prendere le guide dai sedili del 126 sono uguali :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”