CERCHI BORRANI

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Sar08o
Sostenitore
Sostenitore

CERCHI BORRANI

Messaggio da Sar08o »

salve a tutti volevo sapere se c'e' qualcuno che sa indicarmi dove far restaurare questi cerchi in zona messina/catania (anche orientativamente i costi)
Allegati
Immagine 033.jpg
Immagine 032.jpg
Immagine 031.jpg
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: CERCHI BORRANI

Messaggio da Rikferrari »

non è che li vorresti vendere ??
C.Mattioli
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio

Messaggio da C.Mattioli »

La Borrani te li restaura e le vende anche nuove:

http://www.borrani.eu/
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Riprendo questo topik visto che ho bisogno di un consiglio sui cerchi Borrani, ho trovato questo venditore che vende questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Ora, la mia domanda è: saranno tarocchi o Borrani DOC, a parte il prezzo che può essere caro o no a secondo del portafogli individuali, sarei intenzionato a comprarne 4 x la mia 500F del 68 che non ho mai postato foto Visto che la volevo riportare all'originalità a parte i cerchi.
Altra mia domanda si possono montare senza ribattere i bordi, premetto che monterei i 125, non so se sono campanati all'interno o all'esterno. :wink: :wink: :wink:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Ciao Maurizio ,
i cerchi parrebbero essere originali ma sappi che la Borrani li vende a 400 euro l'uno quindi ad una cifra più bassa di quella indicata su ebay . Oltretutto dalla casa madre sei sicuro che sono originali . Saluti e auguri per l'anno nuovo .
695ss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 695ss »

X saro80
nella zona di Catania-Motta S.Anastasia ci sarebbe Anzaldi xhe, oltre a fare assetti per le auto, restaura qualsisi tipo di cerchi. Per il prezzo nn so dirti niente. :s
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE... CHE CENTO ANNI DA PECORA
Stracardo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stracardo »

Mandali alla borrani e te li rimandano come nuovi!!!!!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

rikferrari ha scritto:Ciao Maurizio ,
i cerchi parrebbero essere originali ma sappi che la Borrani li vende a 400 euro l'uno quindi ad una cifra più bassa di quella indicata su ebay . Oltretutto dalla casa madre sei sicuro che sono originali . Saluti e auguri per l'anno nuovo .
Grazie Rikferrari, grazie a te ho risparmiato € 141,90 dal sito da me elencato, ma ho risparmiato anche 100,00€ da detto da Rikferrari xche oggi mi sono recato dalla Ruote Borrani Milano è li ho compreti nuovi a 1250,00 +iva tutti e 4.
E rispondendo a Sar08o ho chiesto se restaurano i loro cerchi, mi hanno detto è fatto vedere 4 cerchi di una Gamine Vignale mandati da un cliente che il costo superava abbondantemente i cerchi nuovi, ma devo dire che i cerchi che mi hanno fatto vedere erano molto corrosi dalla ruggine.
Ps sono persone molto gentili e socevoli, e cosa molto importante (x me) è che l'officina è di vecchio stile.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “RESTAURO”