Ricambi per pinze BENDIX
-
- Sostenitore
Ricambi per pinze BENDIX
Salve a tutti avrei necessità di acquistare come ricambio i perni che uniscono il porta pasticche alla pinza BENDIX. Sono stato in Fiat e non lo danno come pezzo di ricambio se qualcuno mi può aiutare un grazie anticipato.
Vorrei sapere anche se qualcuno sa quanti O-ring vanno sul perno che cerco.
Vorrei sapere anche se qualcuno sa quanti O-ring vanno sul perno che cerco.
500..............LA STORIA DI TUTTI NOI
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Ricambi per pinze BENDIX
Il perno è un chiodo con due diametri e un buchino per il fermo di sicurezza. Se non lo trovi come ricambio puoi facilmente fartelo fare al tornio. Non ci sono O-ring.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
No forse non mi sono spiegato mi riferisco a quel bullone testa a brugola che si trova sopra alla pinza
- doibaf
- Sostenitore
scusa ho capito male! Li non ci sono o-ring ma due cuffiotti parapolvere. Per quelli non so davvero come darti un consiglio: ci vogliono i suoi. Qualche sfascio?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
Si ci sono se sviti il bullone troverai su di esso due scanalature per logica dovrebbero andarci 2 o ring pero vorrei essere sicuro
- doibaf
- Sostenitore
Bixiomax ha scritto:Si ci sono se sviti il bullone troverai su di esso due scanalature per logica dovrebbero andarci 2 o ring pero vorrei essere sicuro
il bullone non riesco a levarlo perchè temo di rovinare i cuffiotti e quelli davvero sono impossibili da trovare!
doibaf
-
- Sostenitore
Esistono i kit riparazione, io ne ho preso uno malò mi pare.
- doibaf
- Sostenitore
Vicus ha scritto:Esistono i kit riparazione, io ne ho preso uno malò mi pare.
e danno anche i cuffiotti?
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: luciano
penso che per cuffiotti intendiate questi gommini che vanno inseriti alle estremità delle pinze e sono poi attraversati dalle due viti a brugola che bloccano la pinza sul supporto fisso. Questi particolari li ho disponibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
Sembrano proprio quelli! Ma dove li hai trovati?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
qualche anno fa ho acquistato in Francia una partita di guarnizioni pinze della Bendix e nel blocco vi erano anche queste cuffie separate dai kit. Se ti possono interessare qualche serie ne ho ancora disponibili. Ciao Luciano
- doibaf
- Sostenitore
Luciano ha scritto:qualche anno fa ho acquistato in Francia una partita di guarnizioni pinze della Bendix e nel blocco vi erano anche queste cuffie separate dai kit. Se ti possono interessare qualche serie ne ho ancora disponibili. Ciao Luciano
Le mie pinze hanno le cuffiette in ordine, ma se mi capita di montarne altre con le cuffie da cambiare ti terrò sicuramente presente. Quanto costano le cuffie per una coppia di pinze?
doibaf
-
- Sostenitore
sempre a proposito di pinze bendix ...ho acquistato le piastre per il montaggio sui fuselli deìl 126 purtroppo le ho dovute acquistare da nanni e ho visto che lo spessore è di circa 3 mm per voi andranno bene o le faccio da 5 mm ....me lo date un consiglio ?
- doibaf
- Sostenitore
Bixiomax ha scritto:sempre a proposito di pinze bendix ...ho acquistato le piastre per il montaggio sui fuselli deìl 126 purtroppo le ho dovute acquistare da nanni e ho visto che lo spessore è di circa 3 mm per voi andranno bene o le faccio da 5 mm ....me lo date un consiglio ?
Io posso solo dirti che le ho fatte da 8 mm e che è la stessa misura consigliata in altre parti del forum.
doibaf
-
- Sostenitore
le cuffie per la coppia di pinze (4 cuffie + 4 tappi di chiusura) sono 25 euro spedizione in Italia compresa. tieni presente che una volta finiti non saprei come rimpiazzarli. Saluti Luciano