Buongiorno a tutti. Da un vecchio meccanico che ha chiuso l'officina ho trovato questo materiale di cui posto la foto.
Il cartoncino giallo misura cm 10,8 x cm 18,2 mentre i due adesivi misurano cm 17x14 e cm 11x9,5.
Dovrebbero essere tutti d'epoca ma qualcuno sa darmi informazioni su a cosa servisse il cartoncino?
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere qualcosa relativo alle cassette di trasformazione????
Vi risulta?
Depliant Abarth
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Depliant Abarth
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: ciro
Re: Depliant Abarth
a me sembra più uno di quei cartoncini che i meccanici usano per la diagnostica delle auto
-
- Sostenitore
- Nome: R
e se fosse un cartellino di test della vettura dopo una prova , a seguito di montaggio della cassetta ?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Why not?
-
- Sostenitore
- Nome: enrico
il cartoncino e' quello che apponevano alle vetture in consegna dopo le "lavorazioni".....serviva ad identificare i lavori svolti sulle vetture clienti:ne ho alcuni compilati da mio padre.
credo che anche in alcune cassette ci fossero,almeno nel periodo delle concessionarie abarth
credo che anche in alcune cassette ci fossero,almeno nel periodo delle concessionarie abarth