COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Giulie555
Sostenitore
Sostenitore

COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?

Messaggio da Giulie555 »

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla di SPECIFICO già presente nel forum...La mia 500 F è del 1965 ed è stata reimmatricolata nel 1998 non so per quale motivo....è possibile recuperare le vecchie targhe al PRA? :wink: :wink: in anticipo
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?

Messaggio da Calimero »

non credo proprio che sia possibile , so che vanno tutte al macero :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :grin:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

No, non è possibile recuperarle ....sicuramente non è stata demolita in quanto non sarebbe potuta essere reimmatricolata .... è stata radiata e reimmatricolata ma le targhe se le ha il PRA non le puoi riprendere .. :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Giulie555
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giulie555 »

peccato...il problema è che le targhe sono tutte e due rettangolari!!!! Nella parte anteriore può andare anche se le misure sono leggermente diverse...ma nella parte posteriore?? come faccio? :picchiatesta: :picchiatesta: :wowo!!: :wowo!!:
Calimero
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Calimero »

se lo chiedevi prima te le potevi far fare quadrate dietro ( almeno così mi hanno detto) :sad: dannata burocrazia :grin: :picchiatesta: :arg:
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

ciao giulie555, purtroppo come ti hanno già informato giustamente gli altri le targhe una volta consegnate vanno perse per sempre, (pensa che spreco):grin: se si facesse come in svizzera, dove le targhe seguono il proprietario e non la macchina e anche cambi 10 auto hai sempre e solo una targa... (pensa che risparmio):? comunque sarebbe un SOGNO se si potessero reimmatricolare facilmente auto radiate o demolite con le prime targhe, penso che molti sarebbero disposti anche a pagarle bene...
Giulie555
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giulie555 »

:wink: a tutti... Ci avrei giurato che la burocrazia italiana avesse rovinato la mia 500...vabbè, nessun problema...500 perfetta in tutto e per tutto+ targhe penose= 500 perfetta! :mrgreen: :mrgreen:
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

ciao, se proprio vuoi, puoi visitare il sito www.targheetarghe.it, in pratica se conosci il numero della vecchia targa loro te la rifanno (il costo non lo so), naturalmente questa è usabile solo a scopo espositivo, per circolare SERVE la VERA TARGA...anche se a volte ho visto gente in 500.... :grin: che circolava con targhe f i n t e (il numero corrispondeva ma la targa era nera e quadrata quando doveva essere bianca e lunga? :roll:
Calimero
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Calimero »

costo delle targhe , quella dietro 60€ quella davanti 40€ le ho fatte da loro alla fiera di padova se invece le ordini dal sito devi mettere anche le spese di spedizione :?
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”