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attacco 126

Inviato: 28.01.2010, 8:58
da Mark115
devo comporae i cerchi ma sono indeciso se con attacco 500 o 126. cosa cambia? avete qualche foto con attacco 126? premetto che sto usando il cambio del personal e monterò un 126 prepararto come motore. in pratica l'effetto ottico sarebbe una gomma più sporgente e più larga? sarei disponibile solo a ribattere internamente e non ad allargare il parafango. per caso caso devo modificare anche il mozzo allo sterzo?la mia è una L

Re: attacco 126

Inviato: 28.01.2010, 9:24
da Giampaolo.Malacri
per montare l'attacco 126 devi canbiare tutto, fuselli, tamburi(tutti) e mozzi posteriori
per la sporgenza tutto dipende dal cerchio e la gomma che monti, pure con gli attacchi 500 le gomme sporgono se metti le 145 con cerchio da 4.5 con campanatura esterna
comunque se cerchi quacosa già c'è pure con foto ;)

:s

Re: attacco 126

Inviato: 28.01.2010, 10:04
da Mark115
non riesco a trovarla...sono indeciso tra:
http://www.500mania.it/ns/index.php/vie ... -lega.html

http://www.500mania.it/ns/index.php/vie ... -lega.html

simili ma misure diverse...cmq , invece con un 5J x 13 " che cosa otterrei?

Re: attacco 126

Inviato: 28.01.2010, 12:36
da Giampaolo.Malacri

Re: attacco 126

Inviato: 02.02.2010, 8:36
da Mark115
dunque se metto il cambio del personal 4 ed il motore del 126 portandolo a 750 o 700 70 hp, è meglio avere cerchi e mozzi del 126 con freni a disco, giusto? ma se i cechi con attacco 126 e quelli con attacco 500 hanno lo stesso ET, il mozzo 126 fa sporgere di più?

Re: attacco 126

Inviato: 02.02.2010, 11:24
da Luigi57
mark115 ha scritto:dunque se metto il cambio del personal 4 ed il motore del 126 portandolo a 750 o 700 70 hp, è meglio avere cerchi e mozzi del 126 con freni a disco, giusto? ma se i cechi con attacco 126 e quelli con attacco 500 hanno lo stesso ET, il mozzo 126 fa sporgere di più?
70hp!!!!!!!!!!

Re: attacco 126

Inviato: 03.02.2010, 17:22
da Kano
luigi57 ha scritto:
mark115 ha scritto:dunque se metto il cambio del personal 4 ed il motore del 126 portandolo a 750 o 700 70 hp, è meglio avere cerchi e mozzi del 126 con freni a disco, giusto? ma se i cechi con attacco 126 e quelli con attacco 500 hanno lo stesso ET, il mozzo 126 fa sporgere di più?
70hp!!!!!!!!!!
Pero', motorello "tranquillo" :mrgreen:

Re: attacco 126

Inviato: 03.02.2010, 18:12
da Tony84
70hp = molti soldini e mano moooolto esperta del preparatore, praticamente puoi andare a gareggiare negli slalom :mrgreen: :mrgreen:

Re: attacco 126

Inviato: 03.02.2010, 19:06
da Arky89
ma credo che il nostro compare si sia sbagliato... per un motore del genere ci vogliono soldi a palate... poi se li hai meglio così :D comunque il mio consiglio è mozzo 126, e poi se giri su internet trovi prezzo più bassi... scusate non voglio fare nomi chissà si pensa di fare pubblicità "occulta" ma io mi sono trovato molto bene con un rivenditore che è anche un ottimo preparatore... forse tutti lo conoscono qui...

Re: attacco 126

Inviato: 03.02.2010, 21:31
da Mark115
spenderò 5500€ per il motore 70 hp

Re: attacco 126

Inviato: 03.02.2010, 23:28
da Arky89
ah bè beato te che hai tanta voglia... ma molti più soldi :mrgreen:

Re: attacco 126

Inviato: 09.02.2010, 0:34
da Mark115
con un motore 700, e cerchi da 4.5 x 12" che gomme consigliate?

Re: attacco 126

Inviato: 09.02.2010, 13:21
da Mark115
le 155 sono eccessive? riguardo al rotolamento?

Re: attacco 126

Inviato: 09.02.2010, 17:27
da Luigi57
Su di un motore da 70 hp,!!!! e un assetto con le palle io direi 165/60-12

Re: attacco 126

Inviato: 09.02.2010, 20:21
da Mark115
ma non voglio allargare, mi hanno detto che le 155 basta solo ribattere, vi risulta?