presentazione
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
presentazione
Salve a tutti. Mi presento. Ho una 500 f del '69, rosso medio (115). Sono reduce da un restauro rocambolesco non ancora del tutto terminato. Ho iniziato nell'officina di un carrozziere che da una vita lavorava con le 500, uno di quelli ancora a vocazione artigianale (con i vizi e virtù annesse). All'improvviso succede che alle ultime fasi prima della verniciatura al carrozziere espropriano il terreno, ragion per cui chiude in fretta e furia l'attività. Io mi sono ritrovato con la macchina smontata. E' stato difficile trovare un altro carrozziere disposto a portare avanti il lavoro iniziato da un altro. Riesco a trovare una situazione di fortuna e a far verniciare la macchina e avviare il rimontaggio, ma solo in parte. Alcuni pezzi sono andati persi tra una vicissitudine e l'altra. Allo stato attuale mi mancano dei dettagli. E qui spero nell'aiuto vostro e del forum.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: presentazione
Ciao 5-centista, fra 5-centisti
Spero che il riassemblaggio vada per il meglio, se hai dubbi o domande da fare il forum è il posto giusto, mi raccomando la funzione cerca del forum, potrai trovare già tantissimi risposte
mi raccomando le foto
Spero che il riassemblaggio vada per il meglio, se hai dubbi o domande da fare il forum è il posto giusto, mi raccomando la funzione cerca del forum, potrai trovare già tantissimi risposte
mi raccomando le foto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao e
-
- Sostenitore
Sì, grazie, ho già dato, anche in passato, uno sguardo alle varie sezioni e ho già avuto modo di trovare informazioni utili.
ciao
ciao
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
ciao e .
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao 5-centista, e tra noi
cerca di finiela al più presto e presentacela........anzi facci vedere come sta adesso
cerca di finiela al più presto e presentacela........anzi facci vedere come sta adesso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ciao e !!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
grazie a tutti per l'accoglienza
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
ciao 5centista! , a quanto vedo siamo della stessa terra, comunque se ti seve qualcosa ....... sono carrozziere, quindi , osa pure! , poi a livello di ricambi , io mi sono rivolto ad un ricambista che si trova in via rocca di papa n. 36 o 38 , e premetto che trovi tutto e con prezzi a dir poco bassissimi , a me come artigiano ha applicato il 50%
comunque nel forum
comunque nel forum
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
Grazie cniello. Gran bel mestiere, il carrozziere, bisogna tenerselo stretto. Ne approfitterò senz'altro per chiederti consigli