Buongiorno ;-)
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Buongiorno ;-)
salve a tutti,
mi chiamo Gianluca e sono di Lecce.
sono un 500ista ed allo stesso tempo ricambista.
a dire il vero siamo in due: Gianluca ed Enzo...ehhe.. quello più "tecnologico" sono io, quello più "tecnico" è Enzo
spero di conoscere molta altra gente che condivida la mia passione per la mitica 500... e logicamente...eheh... se vi occorre qualcosa... non avete che da chiedere
mi chiamo Gianluca e sono di Lecce.
sono un 500ista ed allo stesso tempo ricambista.
a dire il vero siamo in due: Gianluca ed Enzo...ehhe.. quello più "tecnologico" sono io, quello più "tecnico" è Enzo
spero di conoscere molta altra gente che condivida la mia passione per la mitica 500... e logicamente...eheh... se vi occorre qualcosa... non avete che da chiedere
se puoi pensarlo, puoi farlo.... se puoi, devi!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Buongiorno ;-)
ciao ricambi500, e tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
-
- Sostenitore
eheh... quello nella firma è un particolare della nostra Bianchina cabrio del '63... ;-)
ma presto vedrò di pubblicare anche quelle delle altre piccole
ma presto vedrò di pubblicare anche quelle delle altre piccole
- Dante G.
- Sostenitore
- 500Maxi
- Sostenitore
ciao e
Il lavoro migliore non è quello che ti costerà di più, ma quello che ti riuscirà meglio.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao ricambi500, anche da parte mia, complimenti per la vostra attività che senz'altro la nostra curiosità ci porterà a conoscere. Solo una cosa, non trasformiamo le discussioni in markette pubblicitarie. Mi spiego meglio, siete appena entrati e non avete detto o fatto nulla di male, ma abbiamo esperienze negative(alcune ancora non risolte) con alcuni utenti che hanno scambiato questo forum per un giornale di annunci.
Senza rancore!!! e ancora
Senza rancore!!! e ancora
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
già sa mauro695ss,
-
- Sostenitore
sera ragazzi,
sono entrato stasera con l'intenzione di pubblicare le foto delle nostre piccole, ma visti i "saluti" vorrei prima spendere due parole
come già detto a qualcuno siamo qui per condividere le nostre esperienze e passioni riguardanti questa macchina, infatti prima di iscriverci ai forum tematici delle 500 abbiamo prima aspettato che il restauro di entrambe fosse ultimato, mentre il nostro negozio è aperto da un bel po
detto questo per togliere ogni dubbio limiterò al minimo ogni intervento per quanto riguarda i ricambi (ovvero mi limiterò a rispondere solo se contattato direttamente, quindi non "cercando clienti" ne tanto meno facendo "marchette").. tutto qui...
ed a maggior conferma modificherò anche l'avatar togliendo le scritte....
scusate se ho creato qualche malumore... ;-)
ora torno a postare le fotooooooooooooo ;-)
sono entrato stasera con l'intenzione di pubblicare le foto delle nostre piccole, ma visti i "saluti" vorrei prima spendere due parole
come già detto a qualcuno siamo qui per condividere le nostre esperienze e passioni riguardanti questa macchina, infatti prima di iscriverci ai forum tematici delle 500 abbiamo prima aspettato che il restauro di entrambe fosse ultimato, mentre il nostro negozio è aperto da un bel po
detto questo per togliere ogni dubbio limiterò al minimo ogni intervento per quanto riguarda i ricambi (ovvero mi limiterò a rispondere solo se contattato direttamente, quindi non "cercando clienti" ne tanto meno facendo "marchette").. tutto qui...
ed a maggior conferma modificherò anche l'avatar togliendo le scritte....
scusate se ho creato qualche malumore... ;-)
ora torno a postare le fotooooooooooooo ;-)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ricambi500, assolutamente nessun malumore, siamo be lieti di accoglierti nel nostro forum e ci farà piacere leggere i tuoi interventi, però sai come si dice "conti chiari amicizia lunga"
ti confesso che se tutti i colleghi fossero correti come lo siete stati voi sarebbe più bello
e ancora
mi raccomando mostraci i gioielli
ti confesso che se tutti i colleghi fossero correti come lo siete stati voi sarebbe più bello
e ancora
mi raccomando mostraci i gioielli