Buongiorno ;-)
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Buongiorno ;-)
salve a tutti,
mi chiamo Gianluca e sono di Lecce.
sono un 500ista ed allo stesso tempo ricambista.
a dire il vero siamo in due: Gianluca ed Enzo...ehhe.. quello più "tecnologico" sono io, quello più "tecnico" è Enzo
spero di conoscere molta altra gente che condivida la mia passione per la mitica 500... e logicamente...eheh... se vi occorre qualcosa... non avete che da chiedere
mi chiamo Gianluca e sono di Lecce.
sono un 500ista ed allo stesso tempo ricambista.
a dire il vero siamo in due: Gianluca ed Enzo...ehhe.. quello più "tecnologico" sono io, quello più "tecnico" è Enzo
spero di conoscere molta altra gente che condivida la mia passione per la mitica 500... e logicamente...eheh... se vi occorre qualcosa... non avete che da chiedere
se puoi pensarlo, puoi farlo.... se puoi, devi!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Buongiorno ;-)
ciao ricambi500, e tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
-
- Sostenitore
eheh... quello nella firma è un particolare della nostra Bianchina cabrio del '63... ;-)
ma presto vedrò di pubblicare anche quelle delle altre piccole
ma presto vedrò di pubblicare anche quelle delle altre piccole
- Dante G.
- Sostenitore
- 500Maxi
- Sostenitore
ciao e
Il lavoro migliore non è quello che ti costerà di più, ma quello che ti riuscirà meglio.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L