salve ragazzi ho montato il nuovo impianto elettrico (dell'epoca) sulla mia L, i fili rimasti in sospeso sono il viola ed il nero che vanno collegati alla plafoniera ed in più il nero-azzurro che si unisce al nero-azzurro proveniente dal devioluci...questo perchè
il nero-azzurro proveniente dal devio non c'è e quindi a breve smonterò il devio x vedere se è possibile recuperare il filo ed agganciarlo all'impianto altrimenti sarò costretto a comprare un devio nuovo...
ho acceso la macchina e ho avuto questi problemi:
-le frecce del lato sinistro non vanno(è normale in quanto manca il filo nero-azzurro)
-luce di posizione dx (avanti) ed entrambe quelle dietro sono molto fioche
-abbaglianti non funzionano e la luce blu sul cruscotto non si accende
i collegamenti sono fatti bene, secondo voi possono incidere i fili ancora non collegati o può essere un problema di devio o al max delle schede dei fari dato che sono un pò vecchiotte??
grazie a tutti
Problema impianto elettrico 500L
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Problema impianto elettrico 500L
Ricontrolla tutte le masse,fanali-luci posizioni frecce ecc ecc.
Non dare niente per scontato, qualche massa ti puo' far divetare "matto". e tanta calma.
Non dare niente per scontato, qualche massa ti puo' far divetare "matto". e tanta calma.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !