Serbatoio benzina
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Serbatoio benzina
Per tutti quelli che volessero sapere come è fatto un serbatoio benzina della Fiat 500 e cosa ci sia dentro....
praticamente è composta da due semigusci saldati tra di loro come si evince dalla bordatura esterna, non vi è alcun prodotto siggillante e protettivo all'interno e poi ci sono due paratie perpendicolari all'altezza del pescante della benzina come anti sbattimento.....
per i più non ci sono foto....sto effettuando la modifica di diminuire la capacità del serbatoio, modifica consentita negli slalom Uisp, in previsione di ulteriori modifiche all'avantreno con rinforzi e barre duomi....
il sebatoio poi sarà portato presso una ditta che inserirà il materiale spugnoso che serve come antiesplosivo in caso di incidente e antisbattimento e che poi mi certificheranno
praticamente è composta da due semigusci saldati tra di loro come si evince dalla bordatura esterna, non vi è alcun prodotto siggillante e protettivo all'interno e poi ci sono due paratie perpendicolari all'altezza del pescante della benzina come anti sbattimento.....
per i più non ci sono foto....sto effettuando la modifica di diminuire la capacità del serbatoio, modifica consentita negli slalom Uisp, in previsione di ulteriori modifiche all'avantreno con rinforzi e barre duomi....
il sebatoio poi sarà portato presso una ditta che inserirà il materiale spugnoso che serve come antiesplosivo in caso di incidente e antisbattimento e che poi mi certificheranno
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Serbatoio benzina
Ma il regolamento dice che il serbatoio deve essere installato sul posto d'origine?
Perchè se no,puoi metterlo in posizione piu' bassa dentro l'abitacolo.
Perchè se no,puoi metterlo in posizione piu' bassa dentro l'abitacolo.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Urka
- Sostenitore
si Livio in posto d'origine...dentro l'abitacolo non lo voglio anche perchè puzza parecchio ed è anche pericoloso in fase di cappottamento
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
e quanto costa fare un servizio del genere al serbatoio?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Urka
- Sostenitore
beh ti faccio sapere appena posso...
-
- Sostenitore
dove lo mandi da sassa..................
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
allora li fa sassa questi servizi.......
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Urka
- Sostenitore
con il più grosso polo petrolchimico dell'Italia meridionale, pensi che abbia bisogno di mandare il mio piccolo serbatoio da sassa?? c'è una ditta qui ad un paio di km da Siracusa....EXCO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ma la spugna che mettono all'interno è auto espanziva o no??
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
non non gonfia rimane delle stesse dimensioni....la trovi anche nei negozi specializzati
- Urka
- Sostenitore