Pagina 1 di 1
...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 12:24
da Tanokart
Come dice il titolo vogliamo parlare un pò dell'history challenge 700....
Avete visto che motore cha vinto??? UN MONOCONDOTTO
http://www.ilcinquino.it/
Questo motorello si è messo dietro molti nomi noti...non facciamo qui l'elenco...andate a vedere di persona....e a VALLELUNGA ha pure fatto l'assoluto...
Chi conosce il segreto di questo monocondotto????
PARLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............................
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 12:35
da Paolocapasso
n.b. sul campionato storico che girano non in grande media
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 12:39
da Tanokart
PAOLOCAPASSO ha scritto:n.b. sul campionato storico che girano non in grande media
si si qst lo sò...però nel suo piccolo è una bella soddisfazione.
Lo sò che non è campionato Minicar...
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 14:07
da Vincenzo
si ma cmq si è messo dietro parecchi motori sdoppiati di gente che ha un certo nome.....
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 17:00
da Paolocapasso
chi e lavazza,vescio,lauria, non pensate alle tronzate che dicono il qualsiasi campionato puo essere vinto da qualunque importante che partecipano a tutte le gare questo e il problema che chi x tempo, o x lavoro o per qualsiasi cosa non puo partecipare ecco i punti ...n.b. informatevi bene
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 02.01.2010, 17:42
da Pi69
PAOLOCAPASSO, giusta osservazione
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 03.01.2010, 9:45
da Urka
confermo vincere un campionato non vuol dire che sia la vettura più forte ma sicuramente la più regolare...il confronto andrebbe fatto con le vetture che fanno lostesso numero di gare....
x tano.....per quello che riguarda il monocondotto non è che sia migliore delle sdoppiate anzi non lo sarà mai...ma una cosa la posso dire....visto che in CSAI come negli altri enti di promozione sportiva non si fanno verifiche sulla benzina che di regolamento deve essere 102ottani....faccio una domanda polemica ma mi fermo subito qui....
di quanti ottani è la benzina del monocondotto che ha vinto???
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 03.01.2010, 11:14
da Tanokart
Urkasr ha scritto:confermo vincere un campionato non vuol dire che sia la vettura più forte ma sicuramente la più regolare...il confronto andrebbe fatto con le vetture che fanno lostesso numero di gare....
x tano.....per quello che riguarda il monocondotto non è che sia migliore delle sdoppiate anzi non lo sarà mai...ma una cosa la posso dire....visto che in CSAI come negli altri enti di promozione sportiva non si fanno verifiche sulla benzina che di regolamento deve essere 102ottani....faccio una domanda polemica ma mi fermo subito qui....
di quanti ottani è la benzina del monocondotto che ha vinto???
Polemiche accettate...resta il fatto che ha fatto l'assoluto a vallelunga...
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 03.01.2010, 12:39
da Urka
onore comunque all'impresa del PRINCIPE
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 03.01.2010, 13:49
da Vincenzo
è vero............onore al principe.....
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 13.01.2010, 15:40
da Rubinik29
PAOLOCAPASSO ha scritto:n.b. sul campionato storico che girano non in grande media
.......???????
Io ho visto molte gare sia Minicar che Autostoriche e non mi è sembrato che uno sia migliore o peggiore dell'altro,molto belli entrambi.
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 13.02.2010, 16:59
da Fireball
rubinik29 ha scritto:PAOLOCAPASSO ha scritto:n.b. sul campionato storico che girano non in grande media
.......???????
Io ho visto molte gare sia Minicar che Autostoriche e non mi è sembrato che uno sia migliore o peggiore dell'altro,molto belli entrambi.
Concordo con rubinik29, bravo! Questo è il modo giusto di inquadrare la questione.
Quanto alla vittoria nella Coppa Csai Gr.5 700 (campionato) di Roberto Jr Moscetti, sulla Giannini 700 preparata dal team Cinquino racing bisogna riconoscere due profili: 1° che la loro 700 ha fatto enormi progressi dall'esordio avvenuto nel 2007; 2° che Roberto Jr è un gran pilota.
Quanto agli ottani... bisognerebbe misurare quelli che circolano nelle menti di coloro che pensano che la sola benzina "speciale" possa essere determinante per cambiare totalmente la competività di una macchina e vincere un campionato, anche se quello Gr.5 del 2009 è stato, indubbiamente, di un livello agonistico e numero di partecipanti più basso di quello del 2008.
Re: ...campione Italia HISTORIC CHALLENGE 700...
Inviato: 14.07.2010, 19:55
da Due Condotti