differenza tra cerchi modello D o N

Rispondi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

differenza tra cerchi modello D o N

Messaggio da Maurizio »

Quanti di voi si sarà chiesto se i cerchi della 500N sino alla fine della D erano unguali.
Oggi nel riordinare un pochino le mie cianfrusaglie mi sono venuti in mano questi 2 tipi di cerchi apparentemente della D o N, ed esaminandoli vedo che sono diversi da tutti gli altri, chi ne sa di più ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Re: differenza tra cerchi modello D o N

Messaggio da Dante G. »

Il pirmo è della D il secondo della N ... quelli della N hanno il buco dell'attacco borchia contornato da quella specie di rialzo in ferro circolare.... :? :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

DANTE G. ha scritto:Il pirmo è della D il secondo della N ... quelli della N hanno il buco dell'attacco borchia contornato da quella specie di rialzo in ferro circolare.... :? :s
Io pensavo fosse l'incontrario, ma allora ho tutti della N e uno solo della D, anche xche in giro si trovano quasi tutti quelli senza contorno intorno al foro filettato della coppetta.
PS e x il foro valvola + grande??? non sai nulla??
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Esattto... quelli della D si trovano ancora quelli della N quasi piu' .... del foro valvola nn saprei :? :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

DANTE G. ha scritto:Esattto... quelli della D si trovano ancora quelli della N quasi piu' .... del foro valvola nn saprei :? :s
per quanto riguarda il foro valvola i cerchi della N, fino alla T.A: l'hanno più grande della valvola, in quelli della D la valvola passa precisa...io avrei però una incertezza, le prime N che non avevano le borchie in alluminio, avevano il foro centrale?, se trovate le foto di calimero dove c'è fotografato un cerchio N primo tipo a vetri fissi sembrano senza foro ma si nota come un capuccio che si trova al posto del buco... 8-)
Chris
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Chris

Messaggio da Chris »

Il foro centrale sulle prime N c'era. Non era filettato ovviamente, ed era chiuso da un tappino, che non è come quello delle foto di Calimero.
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

Chris ha scritto:Il foro centrale sulle prime N c'era. Non era filettato ovviamente, ed era chiuso da un tappino, che non è come quello delle foto di Calimero.

grazie chris...sei molto preparato in materia :?:
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”