ciaooo!!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
fabiorim
Sostenitore
Sostenitore

ciaooo!!!

Messaggio da fabiorim »

ciao a tutti mi chiamo fabio ho 22 anni e sono di rimini...finalmente mi sono deciso a comprare un bel cinquino e volevo un consiglio da voi che siete sicuramente piu esperti di me....sono molto indeciso tra la l e la r, la prima mi piace di piu esteticamente mentre la seconda ho letto che è piu affidabile per via del motore 600, sono indeciso perchè la macchina la dovrei usare tutti i giorni e vorrei che non mi lasciasse a piedi troppo spesso.... :lol: piu avanti quando ci sarà la possibilità verra fatto un bel restauro a regola d'arte come avete fatto voi...ciao a tutti e buon anno :?: per il forum
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: ciaooo!!!

Messaggio da Maurizio »

Ciao Fabiorim ti 6 già dato la risposta da solo, non è detto che le altre col 499cc ti lascino a piedi ogni volta che esci, ma la R ha un pò + di grinta x via del 594cc, in + ci puoi mettere le canne del 650cc senza toccare nulla e puoi andare alla revisione anche alla motorizzazione senza che se ne accogono, poi li va a gusti, io xsonalmente non saprei indicarti.
E cmq benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

fabiorim, e benvenuto tra noi
come ti ha detto l'amico Maurizio, la R è un pocchino più performante, personalmente preferisco la L, più carina esteticamente del resto io sulla mia F ho messo i tubi della L :mrgreen:
della R non mi sono mai piaciuti i cerchi e il muso con il logo Fiat trapezoidale

comunque qualunque scegli è sempre un piacere averla ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ciao e Benvenuto ... per quanto io ami tutte le 500 ti consiglio la L, io pue avendo una N una D una F e una L è lei , la Lusso , la mia preferita :? :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao fabiorim, benvenuto anche da parte mia... Personalmente ho sia una R(originale) che una L(personalizzata)... La R essendo nata dopo è sicuramente più robusta è più performante meccanicamente, specie le ultime prodotte che montavano pezzi del 126... Fai tu, cmq sempre di cinquino parliamo :? :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
fabiorim
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fabiorim »

sarei piu intenzionato a prendere la l perchè esteticamente mi piace di piu....però anche la r mi affascina apparte i cerchi che sono orrendi, se la prendessi l'unica cosa personalizzata che gli farei è mettere i cerchi della l... ;)
Renzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Renzo
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Renzo »

Allora L e poi la aggiorni di meccanica..... :ehi
Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

:ehi
oppure le prendi entrambe !!!!
:?
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

nel frattempo benvenuto anche da parte mia
A pensar male.... s'indovina sempre.
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

ciao e benvenuto se vuoi il mio parere preferisco la L
:ehi
fabiorim
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fabiorim »

:wink: a tutti....penso proprio che cercherò una l non vedo l'ora di averla poi piu avanti quando ci sarà la possibilità penserò a restaurarla...
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

benvenuto fabiorim, alla L puoi sempre montare la meccanica della R o 126 direttamente, magari la trovi che ha gia un motore 126, è molto facile, cmq per quanto mi risulta tra L e R non c'è nessuna differenza in quanto ad affidabilita' apparte i semiassi che nella L sono + fini e facili a rompersi ma si possono facilmente sostituire anzi trovare quelli suoi fini è molto difficile, :s
99 % ORIGINALE
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”