Mi presento e chiedo informazioni sul modello 500 f 1970
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Mi presento e chiedo informazioni sul modello 500 f 1970
Ciao a tutti complimenti per le vostre cinquine molto belle
Vorrei entrare a far parte del vostro gruppo in maniera più completa perchè al momento non ho una 500. Sto valutando una fiat 500 f 1970, monoproprietario sempre rimessa in garage. A mio avviso è molto bella e ben tenuta, solo un poco di ruggine sul passaruota posteriore destro. Il mio carroziere di fiducia mi ha detto che è molto ben tenuta e che se ne trovano poche messe così e mi devo fidare. Il colore mi ha detto che è il suo originale "avorio antico". Però ho dei dubbi riguardo l'originalità di alcune sue parti e vi chiedo gentilmente un chiarimento:
1. Lo stemma davanti è uguale a quello della 500 L, per capirci non ha i baffetti.
2. Il tachimetro (contachilometri), è uguale a quello della 500 L, rettangolare e non tondo.
3. I paraurti sono come quelli della 500 R, senza i tubolari cromati.
grazie a tutti
Cristian da Modena.
Vorrei entrare a far parte del vostro gruppo in maniera più completa perchè al momento non ho una 500. Sto valutando una fiat 500 f 1970, monoproprietario sempre rimessa in garage. A mio avviso è molto bella e ben tenuta, solo un poco di ruggine sul passaruota posteriore destro. Il mio carroziere di fiducia mi ha detto che è molto ben tenuta e che se ne trovano poche messe così e mi devo fidare. Il colore mi ha detto che è il suo originale "avorio antico". Però ho dei dubbi riguardo l'originalità di alcune sue parti e vi chiedo gentilmente un chiarimento:
1. Lo stemma davanti è uguale a quello della 500 L, per capirci non ha i baffetti.
2. Il tachimetro (contachilometri), è uguale a quello della 500 L, rettangolare e non tondo.
3. I paraurti sono come quelli della 500 R, senza i tubolari cromati.
grazie a tutti
Cristian da Modena.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Mi presento e chiedo informazioni sul modello 500 f 1970
Ciao c.fili, e ben venuto tra noi
la F del 70 avevano il freggio come nella L, quindi piccolo rettangolare e senza baffi
il conta Km deve essere tondo, quello rettangolare lo ha solo la L, se la tua F lo ha è stato modificato dopo(una modifica spesso fatta)
i tubi li ha solo la L, nessun'altro modello li ha mai montati
comunque per qualsiasi dubbio fai un giretto nel forum che trovi di tutto e di più
la F del 70 avevano il freggio come nella L, quindi piccolo rettangolare e senza baffi
il conta Km deve essere tondo, quello rettangolare lo ha solo la L, se la tua F lo ha è stato modificato dopo(una modifica spesso fatta)
i tubi li ha solo la L, nessun'altro modello li ha mai montati
comunque per qualsiasi dubbio fai un giretto nel forum che trovi di tutto e di più
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao C.fili innanzi tutto sei il , in seguito se riesci..... posta delle foto della macchina sia dell'interno che altri particolari......così almeno riusciamo ad aiutarti.
-
- Sostenitore
Grazie per le risposte tempestive, domani vado a vederla e se riesco le faccio delle fotografie poi ve le posto. se capisco come si fa.
- Dante G.
- Sostenitore
Ciao Bnevenuto ... correggo Giampy in quanto il fregio della L si monta sulle 500 F da inizio '71, dunque il fregio anteriore e quindi il musetto è errato, ci vuole quello della F in un unico pezzo in plastica..... controlla anche il fregio dietro che da inizio '69 non ha la scritta Nuova 500 in corsivo ma è uguale a quello della R. cioè ha la scitta FIAT 500 romboidale..... i paraurti vanno bene quelli senza tubolari, il tachimetro della L è errato.
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
chiedo scusa per l'errata informazione
è inutile sui particolari devo sempre aspettare
è inutile sui particolari devo sempre aspettare
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Ciao c.fili un anche da parte mia... Mi raccomando le foto, poi basta usare il tasto cerca trovi di tutto e di più
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Quoto DANTE G. e un caloroso
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Benvenuto amico!
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Fuoriserie
- Sostenitore
LA FUORISERIE E'PATRIMONIO DELL'UMANITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
-
- Sostenitore
Ciao e grazie del caloroso ......
.......lunedì mattina si va in motorizzazione e si fa il passaggio!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!
Per prima cosa vorrei dare una bella revisione al motore.........la macchina monta il motore 126.000 prima serie del 126 nessuno di voi sa se esiste un manuale di revisione? In biblioteca ho solo visto quello per i cinquini e non per i motori del 126 se qualcuno lo ha potrebbe passarmelo.
Sono bene accetti tutti i consigli da voi esperti......
grazie ancora a tutti e al più presto vi invio le foto della piccola!!!!!
.......lunedì mattina si va in motorizzazione e si fa il passaggio!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!
Per prima cosa vorrei dare una bella revisione al motore.........la macchina monta il motore 126.000 prima serie del 126 nessuno di voi sa se esiste un manuale di revisione? In biblioteca ho solo visto quello per i cinquini e non per i motori del 126 se qualcuno lo ha potrebbe passarmelo.
Sono bene accetti tutti i consigli da voi esperti......
grazie ancora a tutti e al più presto vi invio le foto della piccola!!!!!