Che pinza è?
- Domino
- Sostenitore
Che pinza è?
Salve a tutti! Sta mattina ho fatto l'affare di prendere per 20€ questo freno disco gia montato. Lo userò come pezzo guida per la realizzazione dei prossimi dischi. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi che pinza monta perchè non cè scritto un bel nulla. Grazie! 8) 8) 8)
Domino
Domino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Gazzfab
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Domino
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
Ecco altre news. Oggi ho smontato il blocco ed ecco le super sorprese: la piatra non è autocostriuta e guardate bene come è il disco. Mi hanno detto che era una modifica della fiat di 20 anni fa...Guardate perchè non so se vi ricapiterà mai piu di vedere una cosa simile!
:shock: :shock: :shock:
Aggiungo le misure della pastiglia freno così se qualcuno la riconosce mi dice che pinza è! 8) 8) 8)
Domino
:shock: :shock: :shock:
Aggiungo le misure della pastiglia freno così se qualcuno la riconosce mi dice che pinza è! 8) 8) 8)
Domino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Thomas
- Sostenitore
Sono andato in centro specializzato in freni e frizioni. Mi hanno detto che dovrebbe essere o di una mini cooper o citroen
dove sei andato di bello...che io sono di treviso..magari ci posso andare anc'io.....lo trovo su internet?
dove sei andato di bello...che io sono di treviso..magari ci posso andare anc'io.....lo trovo su internet?
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Domino
- Sostenitore
Non hanno un sito internet, comunque:
CENTRO FRENI E FRIZIONI DI CODOGNATO & C. S.N.C.
V. SANT'ANTONIO 12
PORCIA (PN)
Tel: +39.0434 - 921277
Arrivarci è semplice perche è in una laterale (per te che vieni in giu a sinistra) della pontebbana. Quindi hai tutta strada dritta! Con Google maps vedi nene e capisci che è semplice arrivarci.
Domino
CENTRO FRENI E FRIZIONI DI CODOGNATO & C. S.N.C.
V. SANT'ANTONIO 12
PORCIA (PN)
Tel: +39.0434 - 921277
Arrivarci è semplice perche è in una laterale (per te che vieni in giu a sinistra) della pontebbana. Quindi hai tutta strada dritta! Con Google maps vedi nene e capisci che è semplice arrivarci.
Domino
- Kano
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
Kano sei già la seconda persona che me lo dice...e non vorrei incominciare a pensarlo veramente perhe seno piango dalla gioia! :P :P :P Ti dico un ultima cosa, tanto per farti capire cosa ho per le mani (che chiaramente ora non so quanto vale e cosa potrebbe essere/rappresentare). Uno sfascia della mia zona mi ha proposto uno scambio: io gli do questo blocco (uno solo perchè ho solo questo, forse domani trovo il sinistro)e lui mi da tutto il necessario per farmi i freni anteriori a gratis....chiaramente ho rifiutato...se mi da tutto a gratis vuol dire che quello che ho per le mani vale....anche perchè questo ha un sacco di abart originali e ci capisce 100000000 volte meglio di me (112, ritmo, da piste stile formula uno anni 70 ecc....).
Domino
Domino
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Hai in mano circa 2000 euro.
Quello è un kit ORIGINALE ABARTH!!!!!!!!!!!!!!!
monta le pastiglie tipo fiat 1300/1500 (va verificata la dimensione però)
ha come caratteristica quella di montare nella 500 senza effettuare alcuna modifica e senza allargare la carreggiata...
Tienitele strette perchè hanno un gran valore.
Io le avevo e ho fatto la fesseria di venderle a 200.000 lire nel 1994.
Salutoni. Zio JO
Quello è un kit ORIGINALE ABARTH!!!!!!!!!!!!!!!
monta le pastiglie tipo fiat 1300/1500 (va verificata la dimensione però)
ha come caratteristica quella di montare nella 500 senza effettuare alcuna modifica e senza allargare la carreggiata...
Tienitele strette perchè hanno un gran valore.
Io le avevo e ho fatto la fesseria di venderle a 200.000 lire nel 1994.
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Dimenticavo...
Per smontare il disco dal mozzo usa solo chiavi di ottima qualità. Diversamente rischieresti di rovinarle. Se per caso qualcuna è già rovinata ti consiglio di toglierle scaldando un po' il mozzo e usando un bulino per farle ruotare.
Salutoni. Zio JO
Per smontare il disco dal mozzo usa solo chiavi di ottima qualità. Diversamente rischieresti di rovinarle. Se per caso qualcuna è già rovinata ti consiglio di toglierle scaldando un po' il mozzo e usando un bulino per farle ruotare.
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!