mini servo

Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: mini servo

Messaggio da Maurizio »

X le ganasce non ci sono problemi te le fornisce lui, l'unica cosa che gli devi dare è il diametro dei tamburi, (che devono essere dello stesso diametro sullo stesso asse.
X la mescola, il tessuto c'è solo quella non come gli altri nastri.
Basta che gli telefoni e gli comunichi cosa vuoi e gli lasci l'indirizzo x la spedizione.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
GioMix91
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 15.10.2018, 22:01
Nome: Giovanni

Re: mini servo

Messaggio da GioMix91 »

Maurizio ha scritto: 21.04.2020, 7:34 X le ganasce non ci sono problemi te le fornisce lui, l'unica cosa che gli devi dare è il diametro dei tamburi, (che devono essere dello stesso diametro sullo stesso asse.
X la mescola, il tessuto c'è solo quella non come gli altri nastri.
Basta che gli telefoni e gli comunichi cosa vuoi e gli lasci l'indirizzo x la spedizione.
Fatemi capire, ci sono in tessuto e a nastri? Cosa cambia?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: mini servo

Messaggio da Maurizio »

La parola nastro non è altro che in gergo, il tessuto non è atro di che materiale sono fatte, poi il materiale datrito lo vendono a rotoli, tagliandolo della lunghezza desiderata, viene fornito in base alla larghezza e allo spessore, viene poi incollando sulla ganascia, x poi metterlo nel forno in modo che la colla faccia presa definitiva, spero di essere stato chiaro, e che mi hai capito
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
GioMix91
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 15.10.2018, 22:01
Nome: Giovanni

Re: mini servo

Messaggio da GioMix91 »

Maurizio ha scritto: 21.04.2020, 12:54 La parola nastro non è altro che in gergo, il tessuto non è atro di che materiale sono fatte, poi il materiale datrito lo vendono a rotoli, tagliandolo della lunghezza desiderata, viene fornito in base alla larghezza e allo spessore, viene poi incollando sulla ganascia, x poi metterlo nel forno in modo che la colla faccia presa definitiva, spero di essere stato chiaro, e che mi hai capito
Grande. Chiarissimo. 👍🏻
Più tardi gli scrivo una mail e vediamo.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: mini servo

Messaggio da Maurizio »

Dai retta, chiamalo, xche le mail le guarda raramente, 019801103 Brao Teresio frenotecnica
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”