rottura albero motore

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Ricky
Sostenitore
Sostenitore

rottura albero motore

Messaggio da Ricky »

Buona serata, mi sono appena registrato, un saluto a tutti e fresco possessore di una 500 con motore 650. se qualcuno mi può dire come ho fatto a rompere l'albero motore all'altezza della biella posteriore, premetto che stavo portando l'auto a casa appena ritirata dal venditore quindi dopo appena 30 km e ho avuto una 600D per 15 anni grazie a tutti :wink:
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Re: rottura albero motore

Messaggio da Giuliano500 »

ciao, benvenuto, e che fortuna... :? :lol: :lol:
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ciao Benvenuto....per la serie cominciamo bene :lol: ...io penso che sia cmq un colpa da imputarsi alle cattive condizioni i alla poca manutenzione del motore da parte del proprietario precedente..... poi nn so qui' ci sono molti esperti e ti saprannp dire :? :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Ciao Richy, innanzi tutto sei il benvenuto, poi per quanto riguarda la rottura dell'albero devo dirti nel 2008, mi è capitata la stessa cosa. La motivazione in seguito alla rottura è stata " Bohh- mahhhh- non so-forse......."", insomma nessuno mi ha detto il perchè.
Ti devo anche dire..........che l'abero motore della 126 è fatto principalmente all'estero ( Polonia) con materiali non al meglio; mentre per quanto concerne..... l'albero della 500...... è fatto con ottimi materiali ed è sicuramente il migliore in assoluto. Quindi il consiglio che ti posso dare.... metti un'albero della 500. :? :ehi
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao RICKY, e benvenuto tra noi
certo che la sfiga ti è venuta dietro

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mauro695ss