insegnatemi un po x piacere...

Rispondi
stee
Sostenitore
Sostenitore

insegnatemi un po x piacere...

Messaggio da stee »

ciao stamattian stavo controllando la mia 500 e ho vst ke sulla portiera c'è una "fiorita" di ruggine sotto il colore, m kiedo cm possa formrsi vst ke la 500 è sempre in garage e qnd piove nn viene usata.....bho???!!
quello ke volevo kiedervi di insegnarmi è cm togliere qst ruggine da solo e riparare il tutto senza andare da l meccanico tt le vlt...mi piacere insomma riuscire a sistemarmele da solo qst cose....vi ringrazio ciao....
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Re: insegnatemi un po x piacere...

Messaggio da Pi69 »

stee, Certo che con la scrittura stile sms mi freghi :lol: :lol: di carrozzeria non me ne intendo, posta qualche foto x "stimolare" gli esperti :s
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

si esatto come dice pi69 posta qualche foto che i consigli poi arrivano
A pensar male.... s'indovina sempre.
stee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da stee »

ok cerchero di fare le foto e t postarle è ke sn a lavorare..ma nn esiste un modo solo x levare la ruggine e sistemare????
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

si che si ripara ....
devi togliere tutta la vernice e controllare effettivamente la quantita' di ruggine perche quella che viene fuori la maggior parte delle volte nn e' veritiera cioe sotto sotto c'e' ne' di piu'
che nn la prendi quando piove nn significa nulla perche' se quando e' stata restaurata nn e' stata fatta come si deve prima o poi viene fuori...
se metti le foto riusciamo a darti altre dritte..
:s
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”