Salve... vsto che molti hanno difficolta' a trovare le misure della distanza della targa dal fregio mi sono permesso su consiglio di Giampy di inserire le misure corrette..... a regola i fori dovrebbero gia' essere sul musetto anche su quelli nuovi ma molte volte non ci sono....... spero di farvi cosa gradita
misure targa.jpg
tn_frontR.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
perfetto...stamani l'ho appena montata sul musetto rispettando le misure, pero' vedendo delle foto sul forum mi e' venuto un dubbio...ma la targa della r veniva montata con la cornice cromata o senza??!!
Bè bella domanda su questa pubblicita' dell'epoca non c'è la cornice..... cmq nn l'ha perche' la 500 R come vedi nn aveva nemmeno le molure sottoporta questo perche' i gusti delle'poca stavano cambiando e si passava a a carrozzerie meno decorate con le modanature in alluminio...
la mia 500f fu acquistata nuova da mio padre nel 69 .
se la fiat non forniva i fori , questi spettavano al cocessionario ... che potrebbe aver montato la targa sotto al paraurti prendendo idea dalla L ..
Buongiorno,
ho letto il post adesso....
Ho una Fiat 500 R acquistata nel 1992 e allora l'ACI mi aveva obbligato a cambiare targa per cambio provincia.
La targa é di quelle bianche con scritta nera e le misure per l'anteriore sono 11 x 34 cm.
Prima di restaurarla l'avevo messa come nelle foto sopra, ma non mi piace, é troppo grande.
Ci sono altri posti dove montarla? Sotto il parafango non ci sta per il rischio che " gratti".
Montarla centralmente sul parafango? O togliere il parafango e montarla centralmente sul muso?
Idee sono ben accette, grazie in anticipo
D
Grazie dell'idea, ho verificato!
Proveró a girare il paraurti e a montare la targa sopra. I fori sul paraurti sono a 26 cm di distanza, quelli della targa a 34 cm. Devo farmi un fissaggio a L
DanielD ha scritto: ↑18.08.2018, 20:59
Grazie dell'idea, ho verificato!
Proveró a girare il paraurti e a montare la targa sopra. I fori sul paraurti sono a 26 cm di distanza, quelli della targa a 34 cm. Devo farmi un fissaggio a L
Se vuoi Daniel il supporto a L lo trovi giá fatto, é quello per la L. (vedi foto) Eventualmente puoi aggiungere sotto alla targa una lamiera della dimensione della tua targa da fissare al supporto a L.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
RobertoR ha scritto: ↑08.11.2009, 15:04
dalla foto se fai caso non montava manco lo specchietto...mi sembra strano che usciva mancante
L'obbligo degli specchietti esterni a sinistra è stato introdotto nel 1977, per quanto riguarda destro e stranamente anche centrale non ci sono norme che ne obbligano la presenza.
Scuole chiuse? Significa che saremo in zona marrone per decenni.....
Non si può obbligare a smettere di vivere imponendo la paura di morire