specchietti esterni con supporto?

Rispondi
Doc67
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabiano

specchietti esterni con supporto?

Messaggio da Doc67 »

ragazzi, ho guardato con ilc erca, ma non ho trovato nulla a riguardo, forse eprchè per molti è scontato :lol:

ho visto diversi specchi esterni, mi sembra il modello si chiami "california" solo alcuni sono montati solo con i due bulloni sull'attacco normale, altri, hanno dalla parte di sotto della calotta un perno che si va a fermare sullo sportello...ecco volevo sapere a che serve questo eprno e come è fissato...grazie :?
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: specchietti esterni con supporto?

Messaggio da Luigi57 »

doc67 ha scritto:ragazzi, ho guardato con ilc erca, ma non ho trovato nulla a riguardo, forse eprchè per molti è scontato :lol:

ho visto diversi specchi esterni, mi sembra il modello si chiami "california" solo alcuni sono montati solo con i due bulloni sull'attacco normale, altri, hanno dalla parte di sotto della calotta un perno che si va a fermare sullo sportello...ecco volevo sapere a che serve questo eprno e come è fissato...grazie :?
Ti conviene postare delle foto circa gli specchietti che intendi, i californian si montano mediante due fori sulla carrozzeria e poi li fissi con due viti.
Doc67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Doc67 »

qui si dovrebbe capire meglio luigi ;)

Immagine
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Ho capito cosa intendevi dire, ebbene quello è un supporto che mettono per far si che lo specchietto durante la corsa e per il peso non si pieghi in giù. A mio parere è antiestetico come pochi, siccome nello stringere la vite dello specchietto raggiunge la fine corsa senza fissarlo bene, mettono quel supporto per tenerlo in sù. Allora il mio consiglio e questo, qunato si installano i californian, si mette una rondella zigrinata in mezzo alla vite che stringe, vedrai che una volta stretta non si molla tanto facilmente.
Doc67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Doc67 »

lo terro' presente, grazie mille ;)
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”