scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale

Messaggio da Giuliano500 »

ciao, volevo proporre ai moderatori di questo forum, la possibilità di aprire una categoria, dove possiamo mettere al corrente scambi , vendite e compere tra utenti del forum e non..Naturalmente con esito negativo e positivo...
Con l'occasione voglio ringraziare l'utente luigi57, titta, ed andrea500f, per degli scambi andati a buon fine..grazie :? :?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non vedo la necessità di aprire una sezione apposita per gli scambi, credo vadano bene pure le sezioni già esistenti di vendita e cerco
comunque è una cosa che si può discuttere :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

forse ho capito male al primo impato, dimi se ho capito bene ora....tu vorresti che restasse una traccia dell'onestà(indice di gradimento) di chi vende o scambia qualcosa anche dopo che la trasanzione è stata fatta e di conseguenza il messaggio viene cancellato, questo per fare in modo che chi si accinge ad acquistare si renda conto con chi ha a che fare, giusto??
c'è pure da dire che questo è un forum di appassionati e in teoria si dovrebbe avere un pocco di fiducia l'uno dell'altro, quella è una cosa che si esiste nei siti appositamente allestiti per la compra/vendita e scambio
anche perchè chi si prende la responsabilità se la cosa non va a buon fine, il moderatore è responsabile di verificare che gli annunci siano correti ma non deve pure verificare l'onestà ed eventualmente accolarsi le discussioni di chi non si comporta come dovrebbe o di chi non rimane soddisfato, ripeto questo è un forum di appassionati e la sezione vendita esiste per dare la possibilità a chiunque di disfarsi delle cose che non servono più, ma sempre tra appassioneti
comunque non sono io a decidere e vorrei che pure gli altri e non solo i moderatori dicessero la loro

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Praticamente un'area feedback......... xo credo che serva a poco o inganni qualcuno attraverso post pilotati da compagni di merende o amici.......... sia in modo negativo che positivo 8-) roba che si studia nei migliori atenei di cazzimma :mrgreen: :s
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Non era male l'idea dell'amico Giuliano500, in questo caso sarei stato il primo a ribellarmi sul comportamento poco onesto di un nostro utente, di cui al momento non farò il nome.
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore

Giampy ha scritto:forse ho capito male al primo impato, dimi se ho capito bene ora....tu vorresti che restasse una traccia dell'onestà(indice di gradimento) di chi vende o scambia qualcosa anche dopo che la trasanzione è stata fatta e di conseguenza il messaggio viene cancellato, questo per fare in modo che chi si accinge ad acquistare si renda conto con chi ha a che fare, giusto??
c'è pure da dire che questo è un forum di appassionati e in teoria si dovrebbe avere un pocco di fiducia l'uno dell'altro, quella è una cosa che si esiste nei siti appositamente allestiti per la compra/vendita e scambio
anche perchè chi si prende la responsabilità se la cosa non va a buon fine, il moderatore è responsabile di verificare che gli annunci siano correti ma non deve pure verificare l'onestà ed eventualmente accolarsi le discussioni di chi non si comporta come dovrebbe o di chi non rimane soddisfato, ripeto questo è un forum di appassionati e la sezione vendita esiste per dare la possibilità a chiunque di disfarsi delle cose che non servono più, ma sempre tra appassioneti
comunque non sono io a decidere e vorrei che pure gli altri e non solo i moderatori dicessero la loro

giampy, ci siamo capiti..aspettiamo che si pronunciano la corte suprema e la giuria.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Ragazzi a mio modo di vedere può creare più confusione che altro, alla fine il feedback è un giudizio molto personale per cui va bene per un sito apposito, ma qui rischierebbe col travasarsi su altri discorsi come è purtroppo già successo :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore

mauro695ss ha scritto:Ragazzi a mio modo di vedere può creare più confusione che altro, alla fine il feedback è un giudizio molto personale per cui va bene per un sito apposito, ma qui rischierebbe col travasarsi su altri discorsi come è purtroppo già successo :s
ciao, io non sto parlando di feedback, ma di un giudizio finale personale, quindi di volta in volta diverso o uguale che sia..e quindi io, faccio uno scambio con mauro695, e rendo partecipe tutto il forum di cio che è avvenuto nei migliore dei modi, poi ovviamente se va male pazienza, scrivero i miei motivi e mauro i suoi, ma questo non deve succedere.(e comunque eventualmente certi problemi si possono benissimo risolvere in privato).perche siamo qui non per mettercela in c....o l'uno con l'altro, ma per la 500, possibilmente dandoci una mano...giuto? :? :?
Andrea500F
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea Trozzo

Messaggio da Andrea500F »

quoto giuliano e gli lascio un Feedback positivo per il nostro scambio....grande Giuliano :mrgreen: :mrgreen:
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

secondo me l'idea di Giuliano500 non sarebbe male, magari aggiungendola nella sezione vendita/cerco.
Potrebbe essere un valore aggiunto a chi, della sua passione ne fà un modo per aiutare anche gli appassionati alle prime armi.
La mia " esperienza" con Giuliano500 è stata molto positiva....nulla a che dire.
Capisco anche Giampy in quanto potrebbe essere un campo minato, dove magari venditore/acquirente potrebbero discutere animatamente. Ma questo è successo anche su altri post.....

Raga io ho detto la mia.....larga sentenza ai Moderatori..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Non penso sia brutta l'idea ma andrebbe regolata da un regolamento, tanto x fare un esempio prima di sputt...re qualcuno è doveroso contattarlo in privato, vietati insulti personali gratuiti ecc. :s
99 % ORIGINALE
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Giuliano500 ha scritto:
mauro695ss ha scritto:Ragazzi a mio modo di vedere può creare più confusione che altro, alla fine il feedback è un giudizio molto personale per cui va bene per un sito apposito, ma qui rischierebbe col travasarsi su altri discorsi come è purtroppo già successo :s
ciao, io non sto parlando di feedback, ma di un giudizio finale personale, quindi di volta in volta diverso o uguale che sia..e quindi io, faccio uno scambio con mauro695, e rendo partecipe tutto il forum di cio che è avvenuto nei migliore dei modi, poi ovviamente se va male pazienza, scrivero i miei motivi e mauro i suoi, ma questo non deve succedere.(e comunque eventualmente certi problemi si possono benissimo risolvere in privato).perche siamo qui non per mettercela in c....o l'uno con l'altro, ma per la 500, possibilmente dandoci una mano...giuto? :? :?
Sono sicuramente d'accordo con te, in tutto. A parte però i nobili propositi purtroppo è capitato di assistere a spiacevoli episodi... Cmq se la studiamo ben bene sono disponibilissimo a discuterne... :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Attrea
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Attrea »

Ho appena completato un acquisto di 2 bielle fiat 1050 con Giuliano500 con soddisfazione e precisione, la merce è arrivata in splendida forma, il mio motore ti ringraziera' ! Alla prossima !
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Devo ancora ringraziare pubblicamente Giuliano500, per la compravendita di un'accensione elettronica che definire una bomba e poco. Utente preciso e corretto, spero ancora di fare affari con te, consigliato per grande onestà. :? :wink:
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Vendere una bomba ad un sottoufficiale dei carabinieri è il massimo delle capacità di un venditore. rido rido
Con questa le abbiamo viste tutte. :hahaha: :hahaha:
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “ALTRO”