fasce bianche alla mia piccola
-
- Sostenitore
fasce bianche alla mia piccola
buona sera a tutti sono nuovo del forum mi chiamo luca e sono il felice possessore di una fiat 500 F del 1966 adesso che o quasi finito il restauro mi trovo difronte a un quesito e cioè secondo voi posso montare le ruote con facia bianca ? dalle informazioni in mio possesso mi risulta che fossero optional voi che ne dite vi ringrazio anticipatamente
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: fasce bianche alla mia piccola
magari prova a vederne qualcuna già montata e ti fai un'idea e
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
Ciao, visto che hai una 500 f del 66, montava le fasce bianche strette....le possibilità sono 2....le gomme cn fascia bianca vulcanizzata( come se fosse stata stampata a caldo la fascia)...ovvero le GOLDEN TYRE, che costano all'incirca 50 euro l'una, forse un pò di più....oppure compri le fasce bianche che si inseriscono a pressione incastrandole con il cerchio....sono carine( io sinceramente non le ho mai montate) ma dicono che consumano lo pneumatico e fanno rumore in movimento....Ciaooo
-
- Sostenitore
grazie del consiglio veramente le ho gia comprate le fasce bianche e le gomme sono pirelli solo che non sapevo se era giusto montarle oppure no
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Le puoi montare ma erano delle fsce fini circa a centro di spalla non arrivavano al cerchione cmq erano optional
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
Ricordati solo che le fasce bianche della F erano quelle sottili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ti ringrazio per l'informazione ma le ruote con le fasce biache vulcanizzate non le ho trovate e sono stato costretto a comperare le fasce da applicare ecco perche non so cosa fare consiglio vostro?
-
- Sostenitore
Se vuoi comprare le gomme con la fascia bianca stretta vulcanizzata, le uniche sono le golden tyre...le puoi trovare su www.vergom.it ...io ti consiglio di provare prima con le fasce che hai....Ciaooo
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Qui da me si trovano facili i copertoni con le fasce vulc. e costano circa 50 € l'una, le fasce da applicare non rispecchiano l'originalita' e a quanto ne so non funzionano tanto bene, io ti ho detto quello che so poi sta a te la decisione,
99 % ORIGINALE
- Auto Classiche
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
Io ho le fasce bianche applicate, quelle che si inseriscono tra la gomma e il bordo del cerchio. Le ho montate qualche anno fa e inizialmente avevano un discreto impatto estetico. Col senno del poi non le acquisterei più per questi motivi:
- fanno rumore perché sfregano sulla spalla della gomma
- consumano la spalla della gomma, creando proprio un piccolo solco (forse anche pericoloso)
- col tempo ingialliscono parecchio
Quindi secondo me sono meglio le gomme standard o tuttalpiù quelle con la fascia bianca vulcanizzata
Jack
- fanno rumore perché sfregano sulla spalla della gomma
- consumano la spalla della gomma, creando proprio un piccolo solco (forse anche pericoloso)
- col tempo ingialliscono parecchio
Quindi secondo me sono meglio le gomme standard o tuttalpiù quelle con la fascia bianca vulcanizzata
Jack
Annunci gratuiti auto d'epoca - www.auto-classiche.it
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
le avevo preso anche io tempi addietro , hanno un bell'effetto ma a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto problemi do solco sulla spalla della gomma
la 500 è come un diamante, è per sempre