Pagina 1 di 1

una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 21:03
da Killer
ciao ragazzi sono quà x racontarvi una storia che ha dell'incredibile.....e incredibile è dire poco a mio parere.....
domenica scorsa sono andato al raduno di 500 a crespellano prov di BO con degli amici e fin qui tutto nella norma...fino a che non siamo partiti x il giro turistico...... :mrgreen:
premetto al mattino ho girato x il raduno cercando delle 5ette con un motore abbastanza performante x poi trovarci x strada a vedere chi ce l'aveva più lungo :mrgreen: ....ci siamo capiti... :?
ci metto un pò a prenderlo xchè le strade non permettevano i sorpassi :grin:
....passano alcuni min che ci studiamo un pò....e come la strada lo permette si scatta iniziamo a ti....re pur essendo gia in movimento..........gli arrivo di fianco gli appoggio la 4^marcia e gli vado via senza dargli possibilità di dire niente.....
arriviamo all'aperitivo ...io ero gia sceso dalla 5etta...e sorridendo gli ho fatto segno con il dito no....(premetto l'avevo gia visto ad un'altro raduno)
lui mi salta in faccia dicendomi che non sono leale e che se voglio correre con qualcuno devo tirare via tutte quelle ca....te che ho montato e rifare un motore come aveva lui allora mi potevo permettere di competere con lui.........
e che mi devo vergonare....solo ad averci provato!!!
zagazzi ci sono rimasto male!!!!!!!!!!!!!!
solo dopo al ristorante ho imparato che aveva un motore di tutto rispetto:
CORSA 86 PISTONI 85 TESTA DI GOZZOLI CONDOTTI SDOPPIATI CON CONDOTTO PERPENDICOLARE ALLA VALVOLA D'ASPIRAZIONE CHE ERA DI 40 CON STELO DI 7 GUIDE DECENTRATE E TUTTO QUELLO CHE CI VENIVA DIETRO!!!!!!!!!
agli altri raduni facevamo la nostra ti..ta e poi all'arrivo si andava a bere qualcosa facendo amicizia :?
a voi è mai successo una cosa simile?

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 21:12
da Mauro695ss
Questa è gente che la lealtà non sa nemmeno dove sta di casa, se vincono sfottono se perdono si inc...ano :giu: :giu: :giu:

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 21:55
da 700giannini
ciao killer sono daccordo con te e con mauro sono persone che sanno quello che montano e se si vedano stringere da un altro motore si sentono umiliati con tutto quello che monta come dici tu ci credo che si sente umiliato il ragazzotto... :-o :?

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 21:58
da Giuliano500
AZZ :wowo!!: :wowo!!: 975 cc di cilindrata.. :? :-o

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 22:14
da Urka
di queste persone ne incontro quasi tutte le domeniche....ti sono amici se gli stai dietro se li batti sei fuori regolamento oppure gli andava male la loro....il fatto che questa gente non sà perdere e nello specifico se non hanno la coppa da portare a casa le mogli non li fanno rientrare a casa :lol: :lol: :lol:

non te la prendere....spesso è come hai detto tu, puoi avere il miglior motore ma se non hai le p...non vai da nessuna parte.

concludo consigliando di stare con gli occhi aperti quando si và veloci con le vetture per strada....ma CORRERE è un'altra cosa....provare per credere :?

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 22:17
da Livio59
Killer... è lui che si deve vergognare,è lui che deve mettersi al pari con gli altri,e lui che non sa perdere,è lui che è una persona sola.
Lascia perdere e complimenti per non aver reagito.
Ciao

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 22:25
da Luigi57
Che dire, purtroppo ci sono persone esuberanti che elogiano soltanto il loro motore, poi come in questo caso arriva l'amico Killer che nella fase di sorpasso gli asciuga i cappelli , si incazzano.

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 22:27
da Mauro695ss
luigi57 ha scritto:Che dire, purtroppo ci sono persone esuberanti che elogiano soltanto il loro motore, poi come in questo caso arriva l'amico Killer che nella fase di sorpasso gli asciuga i cappelli , si incazzano.
Sempre sperando che all'orizzonte non si materializzi un luigi57 con paletta :lol: :lol: :s

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 22:33
da Mino.Andretta
fate come me non andate ai raduni io non ci vado perche sono quattro anni che la macchina sta in lavorazione e io dopo quattro anni di sacrifici e lavoro devo incontrare sti str...i per poi litigare? ma lascia stare e non li pensare.

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 30.09.2009, 23:34
da Killer
ragazzi a raccontarla puo sembrare che abbia esagerato ma presente al momento avevo un testimone del forum la vale 83 che ha assistito alla discussione....
è rimasta senza parole.......poi ogni tanto si voltava e mi diceva SEI SLEALE e :mrgreen:
x fortuna che in 10 anni di raduni è la prima volta che mi succede.......quindi lo paragono a una vincita del SUPER ENALOTTO!!!!!!!
non mi succedera mai più :?

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 01.10.2009, 0:13
da Killer
Giuliano500 ha scritto:AZZ :wowo!!: :wowo!!: 975 cc di cilindrata.. :? :-o
esatto e poi dice di me che non sono leale...... :giu:

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 01.10.2009, 8:56
da Titta500
killer, una curiosità...che motore monti?
turboreattore con aggiunta di protossido di azoto!!!! :mrgreen:

Succede spesso anche a me...fino che non li sorpassi sono tuoi amici, dopo sono tuoi nemici e alle volte possono anche farti qlc dispetto....non scherzo. :grin:

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 01.10.2009, 13:15
da Killer
Titta500 ha scritto:killer, una curiosità...che motore monti?
turboreattore con aggiunta di protossido di azoto!!!! :mrgreen:

Succede spesso anche a me...fino che non li sorpassi sono tuoi amici, dopo sono tuoi nemici e alle volte possono anche farti qlc dispetto....non scherzo. :grin:
monto un motore 714 cc turbo con protossido d'azoto che x strada non porto
mai con me,solo alle gare d'accelerazione lo uso :?
sono fortunato che l'amico abita a 130km da casa mia :mrgreen:

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 03.10.2009, 11:07
da Vale83
Eh ma che brutta gente c'è in giro! :mrgreen:
Purtroppo devo confermare quello che ha detto Denis: entriamo nel parcheggio dell'aperitivo e il tizio inizia ad inveire :grin: ancora prima di fermarsi completamente, nemmeno sceso dalla macchina, con i finestrini abbassati "Lo devi fare come il mio, il motore! Hai capito?!!!! Come il mio! e poi vediamo..."
Il mio ragazzo che mi accompagna ai raduni è rimasto sconvolto :wowo!!: da come una passione (ma in questo caso parlerei di malattia) possa portare a questi estremi: a non rivolgere più la parola a una persona solo perche ha fatto un lavoro migliore del tuo! Dico io, accetta lo smacco, stringi la mano e sarà per la prossima volta!

Re: una cosa INCREDIBILE

Inviato: 03.10.2009, 11:25
da Kano
Non mi è mai capitato.......Quelli che ho "bruciato" sono stati zitti, sono andati a chiedere informazioni a persone che mi conoscevano.....e poi a me...Che brutta gente che gira..... :sad: