domenica scorsa sono andato al raduno di 500 a crespellano prov di BO con degli amici e fin qui tutto nella norma...fino a che non siamo partiti x il giro turistico......

premetto al mattino ho girato x il raduno cercando delle 5ette con un motore abbastanza performante x poi trovarci x strada a vedere chi ce l'aveva più lungo

ci metto un pò a prenderlo xchè le strade non permettevano i sorpassi
....passano alcuni min che ci studiamo un pò....e come la strada lo permette si scatta iniziamo a ti....re pur essendo gia in movimento..........gli arrivo di fianco gli appoggio la 4^marcia e gli vado via senza dargli possibilità di dire niente.....
arriviamo all'aperitivo ...io ero gia sceso dalla 5etta...e sorridendo gli ho fatto segno con il dito no....(premetto l'avevo gia visto ad un'altro raduno)
lui mi salta in faccia dicendomi che non sono leale e che se voglio correre con qualcuno devo tirare via tutte quelle ca....te che ho montato e rifare un motore come aveva lui allora mi potevo permettere di competere con lui.........
e che mi devo vergonare....solo ad averci provato!!!
zagazzi ci sono rimasto male!!!!!!!!!!!!!!
solo dopo al ristorante ho imparato che aveva un motore di tutto rispetto:
CORSA 86 PISTONI 85 TESTA DI GOZZOLI CONDOTTI SDOPPIATI CON CONDOTTO PERPENDICOLARE ALLA VALVOLA D'ASPIRAZIONE CHE ERA DI 40 CON STELO DI 7 GUIDE DECENTRATE E TUTTO QUELLO CHE CI VENIVA DIETRO!!!!!!!!!
agli altri raduni facevamo la nostra ti..ta e poi all'arrivo si andava a bere qualcosa facendo amicizia

a voi è mai successo una cosa simile?