valore documenti + targhe

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Vale
Sostenitore
Sostenitore

valore documenti + targhe

Messaggio da Vale »

ciao a tutti, mi servirebbe un picolo aiutino... dei consigli sul dafarsi .
mi sono stati proposti i documenti ancora in vita di una fiat 500 f del 66....al prezzo finale di 400 euro e non una moneta in meno .
io a casa ho una 500 l demolita e questi documenti mi farebbero comodo...insomma riuscirei a metterla in strada .
come vi sembra il prezzo ?? 8-) 8-) 8-)
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Re: valore documenti + targhe

Messaggio da Giuliano500 »

be sinceramente è un po troppo, comunque al giorno d'oggi un occasione cosi non me la farei scappare.. :?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Non è tanto legale la cosa, anzi proprio x niente :-( :-(
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Maurizio ha scritto:Non è tanto legale la cosa, anzi proprio x niente :-( :-(
Già, ma considera che dovresti farti dare anche il pezzo del pianale dove sono stampigliati i numeri di telaio e poi sostituirlo a regola d'arte sulla tua, in modo da non temere in caso di fermo... Cmq non è facile la cosa e come dice l'amico maurizio, poco legale :sad: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ciao... mi dispiace ma nn puoi farci niente se è DEMOLITA.... se è DEMOLITA l'auto per la motorizzazione non esiste piu' , è distrutta quindi nn puoi nemmeno reimmtricolarla con le targhe nuove di oggi ( puoi solo chiedere una targa speciale ASI con la quale pero' puoi andare solo ai raduni ) .... se invece fosse RADIATA allora la potresti reimmatrcolare con ovviamente libretto e traghe di oggi.... mi dispiace. cmq quello che vorresti fare tu nn si puo' fare assolutamente... :sad: :sad: :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Teopablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teopablo »

la cosa non è legale.. ma si può fare... una volta ke cambi il numero di telaio non se ne accorge nessuno!!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

teopablo ha scritto:la cosa non è legale.. ma si può fare... una volta ke cambi il numero di telaio non se ne accorge nessuno!!
Nessuno????, non ne sarei tanto sicuro, puoi rischiare, l'importante essere a conoscenza il rischio che corri
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Da aggiungere che i documenti sono di una f del 66 e tu hai una l, i "particolari" li nota gia un appassionato. non mi dilungo nel discorso "pezzotto" ma ti consiglio di desistere :? con qualche 100 eur in piu t prendi una 5 a posto di documenti, basta aver pazienza e cercare :s
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi57 »

Ciao Vale, mi pare che la tua richiesta sia un attimo fuori luogo, primo perchè non credo che le persone che frequentano questo forum siano interessate a certi argomenti; secondo non è che la cosa sia illegale, ma secondo il mio punto di vista e da arresto; mi sa tanto che domani, metto le targhe su un audi più giovane della mia e pronti via. Mi chiedo ma come vi vengono in mente certi discorsi e addirittura postarli nel nostro forum. Sai cosa succede se ti beccano i miei colleghi in corso di un sinistro oppure solo in contesto di controllo alla circolazione stradale, ti devi mettere una mano davanti ed una di dietro perchè e l'inizio della tua fine. E meglio che pensiate ad altro e possibilmente regolari, si tralasciano gomme più larghe, marmitte rumorose, parafanghi più sporgenti, ma la tua idea parte da una truffa ben generata. Mi dispiace che il mio amico fraterno Giuliano sia accondiscendente al tuo discorso, e per questo, che ritengo che la tua richiesta sia da bannare. punizione1:::
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Apparte che ribadisco che è illegale ( te lo dice il fratello di un poliziotto ) cmq nn lo puoi fare perche' la tua L è demolita cioè per la motorizzazione è distrutta, non esiste piu' doveva essere smaltita dallo sfattino ...quindi non la puoi nemmeno reimmatricolare ... ma nn fai prima a cercarne una che abbia sempre tutto suo e sia ancora iscirtta al Pra? ricorda chi cerca trova......ciao .
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi57 »

MI AUGURO CHE LO STAFF DI QUESTO FORUM INTERVENGA NELLA MANIERA PIU' DURA POSSIBILE PER BANNARE DAL FORUM L'UTENTE VALE. NON ABBIAMO BISOGNO DI IDEE DELIQUENZIALI.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi mi sa che questo discorso sta prendendo una brutta piega
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Quoto giampy ..... magari vale non lo sapeva che nn si poteva fare ... poi nn so
Cinquino83
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Damiano

Messaggio da Cinquino83 »

Forse il bannaggio è troppo, e voglio credere che non lo sapeva, però una sospensione si. Uno ci deve pensare 1000 volte prima di scrivere certe cose
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Vale ha scritto:ciao a tutti, mi servirebbe un picolo aiutino... dei consigli sul dafarsi .
mi sono stati proposti i documenti ancora in vita di una fiat 500 f del 66....al prezzo finale di 400 euro e non una moneta in meno .
io a casa ho una 500 l demolita e questi documenti mi farebbero comodo...insomma riuscirei a metterla in strada .
come vi sembra il prezzo ?? 8-) 8-) 8-)
vale ha scritto chiaramente che voleva un AIUTINO/CONSIGLIO, non ha proposto idee delinquenziali, i migliori consigli gli sono stati dati (desistere), proporrei solo la cancellazione di qualche consiglio malsano. i delinquenti son ben altra cosa............ e mi fermo :s
Rispondi

Torna a “ALTRO”