parafanghini in carbonio
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
- Il Mio Garage: Fiat 500
parafanghini in carbonio
ciao a tutti...
mi e' venuta voglia di sistemare il cinquino per qualche garetta...sapete se esistono in commercio o qualcuno che li puo' creare dei parafanghini gruppo 5 in carbonio?? che sto' diventando matto nel cercarli..per ora ne ho visti in giro solo in resina!!
mi e' venuta voglia di sistemare il cinquino per qualche garetta...sapete se esistono in commercio o qualcuno che li puo' creare dei parafanghini gruppo 5 in carbonio?? che sto' diventando matto nel cercarli..per ora ne ho visti in giro solo in resina!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Re: parafanghini in carbonio
se li cerchi solo x motivi estetici potresti risolvere in questo modo http://www.youtube.com/watch?v=4_J17e9QNhc
-
- Sostenitore
ti ringrazio pi, ma non sono mai stato un grande amante degli adesivi... preferisco trovarli in carbonio, in caso contrario, mi tocchera' ributtarmi su quelli di resina, e farli in tinta con la carrozzeria, cmq grazie mille per l'idea
-
- Sostenitore
- Nome: .
robertoR, ti ho dato questa idea xche credo che nn li trovi da nessuna parte , farteli fare anche è possibile xo a costi proibitivi
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io ricordo che nel forum aveva scritto un ragazzo che per mezzo della sua ditta intendeva fare pezzi in carbonio per la 500, in particolare voleva fare i carter in carbonio. Allo stato non ricordo bene chi era, ma tanti del forum erano interessati alla cosa, anche se i prezzi erano esorbitanti.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ditemi com si puo fare a meno del buon vecchio Giampy su questo bellissimo forum, é come avere una bellissima 500 senza la benzina per andarci in giro, cosa nè pensate.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
luigi57,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
ragazzi rispettate l'eta luigi57 e anzianotto e certe cose non le inventa ma sono realta .
-
- Sostenitore
Mino sei un paragnosto, parli di vecchiaia, a proposito l'intervento alla prostata com'e andato.
-
- Sostenitore
ragazzi mi sa' che devo mettere da parte l'idea di fare la cinquina da corsa....visto che stamani ho avuto un incidente col furgone e l'ho distrutto!!!
Quindi la prossima spesa sara' ricomprare il furgone, ma tutto sommato mi posso ritenere fortunato...ci son sortito!!!!
cmq sia questo non rallentera' la passione..o almeno...lo fara' solo nel portafoglio!!!
Quindi la prossima spesa sara' ricomprare il furgone, ma tutto sommato mi posso ritenere fortunato...ci son sortito!!!!
cmq sia questo non rallentera' la passione..o almeno...lo fara' solo nel portafoglio!!!
-
- Sostenitore
Mi dispiace in bocca al lupo
- Mino.Andretta
- Sostenitore
luigi57 grazie di esserti interessato ma purtroppo non era la prostata e che mi hanno dovuto accorciare il servizio anche perche non ho 54 anni e presto per me infatti questo ha detto il dottore per fortuna non hai 54 anni.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Infatti pensa prima al furgone x lavorare mi dispiace, riguardo ai parafanchini io li sto cercando in vetroresina da cm 3,5 e minigonne se qualcuno conosce un buon fornitore mi farebbe la cortesia di pubblicarlo sul forum ? grazie.
-
- Sostenitore
Mino ma e mai possibile che arrivi sempre in ritardo, da poco è stato pubblicato un link dove venivano venduti parafanghini in vetroresina, usa il tasto cerca vuoi sempre la pappa pronta.