cerco pompa benzina elettrica ma quale
-
- Sostenitore
- Nome: Gulf
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
cerco pompa benzina elettrica ma quale
salve sapreste dirmi quale e dove trovare la pompa benzina elettrica ve ne sarei grato grazie per le vostre risposte anticipatamente.devo montarla su 500 l ma il motore è del 126 con il ritorno del carburatore.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: cerco pompa benzina elettrica ma quale
gulf, usa il pulsante "CERCA" inserisci la parola chiave "pompa benzina elettrica" e vedrai che qualcosa trovi, è un argomento ampiamente discusso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ho provato credimi prima di inserire la domanda ma non parlano dove posso trovarlo e a che prezzo ,scusami nel caso vi avessi disturbato.
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
Ciao gulf te la vendo io se vuoi l'ho comprata nuova e' della pierburg poi non l'ho piu' montata ,appena posso ti mando le foto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non vorrei mi avessi frainteso, non hai disturbato affatto, e che molto spesso si inseriscono domande su cose gia ampiamente discusse
se posso ti do una mano a trovare qualcosa
ti assicuro che se qualcuno sa qualcosa si fa vivo di sicuro

se posso ti do una mano a trovare qualcosa
ti assicuro che se qualcuno sa qualcosa si fa vivo di sicuro

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Gulf un consiglio spassionato, la migliore è la pierburg mi pare che nanni ricambi la venda sui €100. Io mi trovo molto bene prima di cambiarne altre due, s'è l'amico Enzo ti tratta bene comperala da lui.
-
- Sostenitore
grazie per la vostre risposte e Enzo mandami le foto e il prezzo x cortesia e come montarla al meglio .attendo di nuovo grazie a tutti.
-
- Sostenitore
Cari ragazzi, nemmeno per aprire un'altro post, ma alla fine che pompa benzina elettrica montare sulla 500 e dove?
ho sentito chi dice la pierburg (non so se è scritto giusto) chi monta quella della mini, chi quella del ducato ecc ecc, ma voi cosa avete montato?????
e dove? chi la monta nel vano serbatoio, chi sotto vicino la pompa freno, chi nel vano motore...?non ci sto capendo più nula....
ho sentito chi dice la pierburg (non so se è scritto giusto) chi monta quella della mini, chi quella del ducato ecc ecc, ma voi cosa avete montato?????
e dove? chi la monta nel vano serbatoio, chi sotto vicino la pompa freno, chi nel vano motore...?non ci sto capendo più nula....

- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Eccola,lo pagata 72 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Titta500
- Sostenitore
livio hai istallato anche il ritorno??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
Sulla pompa elettrica ci vuole per forza il ritornoTitta500 ha scritto:livio hai istallato anche il ritorno??
- Titta500
- Sostenitore
immaginavo, mi mette pensiero passare il tubo di ritorno..... 

Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
-
- Sostenitore
Marco questa tua cosa molto...la pietrbrung a 72 euro è un'ottimo prezzo...altre proposte...
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Per questo tipo di pompa,ci vuole il ritorno,perchè non ha il "pressostato" per far si che si stacchi quando l'impianto di alimentazione è in pressione.luigi57 ha scritto:Sulla pompa elettrica ci vuole per forza il ritornoTitta500 ha scritto:livio hai istallato anche il ritorno??
Comunque ho installato anche il regolatore (0.2 bar)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !