ciao a tutti, nel rimontare la mia 500 (e soprattutto per non dare 700 euro all'elettrauto) ho dei problemi con i fari anteriori...cerco di spiegarmi...
allora, sostituita la ghiera cromata con una nuova e montata una lampada H5 (i cui attchi coincidono con quelli dell'impanto elettrico nuovo) sono andato a rimontare il tutto sulla calandra, ma i fari si posizionano storti e le viti di attacco finiscono la corsa a circa 7 mm dalla lamiera...qualcuno di voi sa dirmi come si montano correttamente?? purtroppo non avendoli smontati io non so se mi sto scordando delle guarnizioni o atro....
il bullone indicato dalla freccia numero I mi rimane a circa 5mm dalla lamiera, perchè finisce la corsa...
non presente in foto, indicato dalla freccia II c'è un aletta nella lamiera del foro per l'alloggiamento del faro che ho dovuto piegare per far entrare il faro, che in quel punto ha una sporgenza, probabilmente perchè il lamierato era nuovo...
Rimontare fari anteriori
- Daniele500
- Sostenitore
Rimontare fari anteriori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Andrea.mei
- Sostenitore
prova ad invertire i fari. faccio un esempio. se hanno lo stesso attacco e sono registrati che il sx guarda a sx e il dx a centrosx, scambiandoli il sx guarda a centrosx e il dx a sx. Le 500 non hanno le registrazione delle parabole, ma dei fari. questo comporta il totale spostamento delle posizioni dei fari rispetto la calandra. è chiaro o ho spiegato male?