la mia povera 500

Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

la mia povera 500

Messaggio da Ale500f »

Ragazzi purtroppo mi hanno tamponato e questo è il risultato :sad:,
http://img248.imageshack.us/gal.php?g=p90303682.jpg
Più cinquini più parcheggio!
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: la mia povera 500

Messaggio da Luigi57 »

E a chi ti ha tamponato non le hai dato una testata ben assestata, purtroppo ha piegato anche il parafango sx. Mi raccomando colpo di frusta tot. 3-4 m/la+ il danno riesci nuovamente a mettere in strada il tuo cinquino. In bocca al lupo paesa
Markus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Fiat 500 L 2

Messaggio da Markus »

azz che brutta botta...... mi disp tanto, spero che riesca a sistemarla al + presto...
presentata ufficialmente la triade...
Eleonor: L preparatisima ( in restauro)
Puffetta: L camuffata (finalmente pronta)
rossella: L originale
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Su coraggio non è un granche di danno (ovvio x te) ma sulla assicurazione tira + che puoi.
Cmq si rimette in sesto tranquillamente :? :? :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Anche a me era successo di esser stato tamponato: stessi danni ma per fortuna più lievi.... purtroppo in questi eventi qualsiasi macchina incontri 99% è la 500 ad avere la peggio. :-(
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Questa si recupera, tranquillo :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

si recupera tranquillamente ma il carrozziere la deve stendere perche' hai una ammaccatura nel fianco sinistro... l'unico problema e che' quando la vernicerà si vedrà dove e' staccata con la vecchia oppure deve sfumare anche la porta..
Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale500f »

Grazie della solidarietà, purtroppo la botta è stata forte ed ha bisogno di essere raddrizzata, ho paura che anche il motore abbia subito dei danni visto che è andato avanti di almeno 10cm insieme al cambio infatti mi ha stracciato i gommini che tengono il cambio, la marmitta sfiora il semiasse dx e soprattutto ha la puleggia doce c'è il filtro centrifugo dell'olio e il carter ditribuzione rotti e non vorre che avesse problemi alla distribuzione o alla pompa dell'olio, cioè che si sia piegato qualcosa dentro o addirittura l'albero motore o qualche biella, non so se mi sto preoccupando eccessivamente...
per finire, mi ha spezzato anche lo schienale del sedile :arg:
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mauro695 »

Ale mi dispiace tanto per l'accaduto, fattela periziare bene, anzi fai prima dei preventivi con delle carrozzerie e meccanici seri, te la devi far rifare nuova quella macchina!!!
meno calcio, PIù RALLY
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Non c'è dubbio che un controllo risolverà ogni dubbio sullo stato del motore e che la botta che hai preso è stata più forte di quella che era toccata a me, però anch'io all'inizio ero terrorizzato all'idea dei danni subìti soprattutto perché il rumore che faceva appena tamponato prima che lo spegnessi era davvero orribile... però alla fine se non ricordo male l'unico pezzo che il mio meccanico ha dovuto sostituire è stato il carter della distribuzione che si era rotto ma per il resto risistemato un po' il cambio tutto è andato a posto tranquillamente. :s
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede1993 »

Stai tranquillo, hanno ragione, è facilmente riparabile. Però dispiace sempre tantissimo vedere una 500 incidentata...
Un mio amico l'anno scorso con la sua Tetto Apribile del '59 è stato tamponato a Torino quando era fermo in coda a un semaforo. Davanti aveva due macchine, quello che arrivava da dietro l'ha spinto contro le altre due davanti e ha schiacciato così tanto la 500 che il cofano anteriore si è aperto e si è infilato nell'abitacolo rompendo il parabrezza, si è rotta la traversa che tiene il motore, si sono spezzati i semiassi e tutto il gruppo motore-cambio è andato avanti e ha quasi bucato la lamiera dietro al sedile posteriore... :sad:
L'ha voluta rimettere a posto a tutti i costi perchè era di suo padre, ma ha speso 12.000 euro :-o
Questo succede a fare le auto sempre più grosse e pesanti :grin:
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Ale500f ha scritto:Grazie della solidarietà, purtroppo la botta è stata forte ed ha bisogno di essere raddrizzata, ho paura che anche il motore abbia subito dei danni visto che è andato avanti di almeno 10cm insieme al cambio infatti mi ha stracciato i gommini che tengono il cambio, la marmitta sfiora il semiasse dx e soprattutto ha la puleggia doce c'è il filtro centrifugo dell'olio e il carter ditribuzione rotti e non vorre che avesse problemi alla distribuzione o alla pompa dell'olio, cioè che si sia piegato qualcosa dentro o addirittura l'albero motore o qualche biella, non so se mi sto preoccupando eccessivamente...
per finire, mi ha spezzato anche lo schienale del sedile :arg:
Stai tranquillo, non sono questi i problemi della vita, anche se il motore ha subito danni a comprarne un altro non si spende tanto e ti restano i pezzi del vecchio come ricambi, su con la vita :? :s
99 % ORIGINALE
Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale500f »

Finalmente è tornata in forma, eccola qua:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mauro695ss »

Oh mi fa piacere Ale500f, la piccola si è ripresa... Sperando che nessuno più dimentichi di frenare alle sue spalle :sad: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

:?: Ale500f, anche per il colore, pensavo di farla blu notte ma da poco ho cambiato idea penso che la faro come la tua :? :s
99 % ORIGINALE
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”