Interno cofano

Rispondi
Giumi500
Sostenitore
Sostenitore

Interno cofano

Messaggio da Giumi500 »

Ciao a tutti ragassi.. da totale inesperto, mi sto cimentando nel recupero dell'interno cofano interiore.. Il carrozziere mi aveva fatto un lavoro (??) di cacca e per questo ho deciso di fare da me.. Aveva messo antirombo e sopra vernice, il risultato uno schifo, e di tenermelo così non mi andava proprio.. così ho iniziato a togliere il portabatteria che lui riteneva buono (fra poco vedrete..) e a sverniciare con lo sverniciatore, pulendo il tutto con una spatola..
Vi invio foto e domande confidando nel vostro prezioso aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

l'impianto ti conviene toglierlo e pulirlo con dell'acetone e carta abrasiva da 240, poi con trapano e spazzola d'acciaio fai il resto. Non forzare troppo, non scaldare la lamiera altrimenti ti si alza la vernice sotto. Poi quando hai finito devi dare il mastice sui passaruota.
Ultima modifica di Andrea.mei il 16.08.2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

prima di tutto smontati tutta la machchina ma proprio tutta, compreso impianto elettrico!!Sono 2 cavi, e poi lo compri magari già bello e pronto, altrimenti compri tu i cavi e i capicorda e te lo fai tu, seguendo il vecchio, modificandolo magari come postato su vari post
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enzo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

Io ho iniziato con un buco nel sottoporta di 2 cm alla fine ho rifatto tutto cambiando un sacco di lamierati.Se la macchina e' tua ti conviene farla bene anche un po' alla volta,perche' ci vogliono anche un sacco di soldini .
Fulmine69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Sono d'accordo con Enzo,ti conviene farla con calma ma bene...ho avuto i tuoi stessi problemi con il carozziere e il risultato è che ho speso un sacco e la macchina non è venuta molto bene in alcuni punti...tutto perchè è stata fatta tanto per fare...tranne il conto che mi ha consegnato però!!!
Ora non appena avro un po' di soldi per farla visitare da qualche carroziere serio sarà curata,ma tu se ne haila possibilità falla bene fin da subito!
Buon lavoro!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Marco »

Anche a me è successa la stessa cosa fulmine :cry: :grin: appena posso, anche io cercherò un bravo carrozza per sistemarla :? l'unica mia paura è che mi fanno un colore diverso :sad:
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Marco al massimo la fai bicolore
Se ti sbagliano la tinta :grin: m faglilea rifare :? :?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”