aiuto mi si spegne il 5ino
-
- Sostenitore
aiuto mi si spegne il 5ino
Ciao ragazzi, ci risono con un altro problema
da ieri il mio 5ino mi si spegne appena lascio l'accelleratore,praticamente appena mi fermo allo stop si spegne,per tenerla accesa devo tenere premuto un po l'acceleratore,addiritura se schiaccio poco poco va a singhiozzare lo stesso o anche a spegnersi, o sostituito da circa una setimana il carburatore,puo essere un problema di carburatore?attendo vostri consigli grazie 1000!!!
da ieri il mio 5ino mi si spegne appena lascio l'accelleratore,praticamente appena mi fermo allo stop si spegne,per tenerla accesa devo tenere premuto un po l'acceleratore,addiritura se schiaccio poco poco va a singhiozzare lo stesso o anche a spegnersi, o sostituito da circa una setimana il carburatore,puo essere un problema di carburatore?attendo vostri consigli grazie 1000!!!
ola' D A N I U S
- Ryan
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: aiuto mi si spegne il 5ino
prova a ripulire ugelli e candele
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
QuotoRYAN ha scritto:prova a ripulire ugelli e candele
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Pulisci solo il getto del minimo, lo smonti con un cacciavite a taglio e risolvi, nemmeno ti sporchi le dita
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
Ma probabilmente avrà preso un po di benzina sporca...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Probabile che abbia fatto della benza sporca ma a volte basta un piccolo residuo di ruggine dal serbatoio, e magari il filtrino rovinato del carburatore, cmq anche se pulisci tutto il carburatore se non elimini il problema dell'arivo dello sporco 6 sempre allo stesso punto, io x non sbagliare ho messo un filtrino subito all'uscita del serbatoio
-
- Sostenitore
Grazie ragazzi in effetti me l'ha fatto dopo un po di km che ho rifornito...booo,ho pulito la vite del carburatore ma nienteb lo fa ancora,qual'è la vite del minimo???
ola' D A N I U S
- Ryan
- Sostenitore
devi aprire la parte sup del carburatore e svitare gli ugelli li soffi e li pulisci
- Mauro695ss
- Sostenitore
Quoto in pieno maurizio, anche io ho messo il filtro benzina proprio liMaurizio ha scritto:Probabile che abbia fatto della benza sporca ma a volte basta un piccolo residuo di ruggine dal serbatoio, e magari il filtrino rovinato del carburatore, cmq anche se pulisci tutto il carburatore se non elimini il problema dell'arivo dello sporco 6 sempre allo stesso punto, io x non sbagliare ho messo un filtrino subito all'uscita del serbatoio
-
- Sostenitore
perfetto,grazie 1000 ragazzi
mi hanno detto che oltre alla vite del minimo c'è un'altra vite con chiave 8...puo essere sporco la però non so dov'è
mi hanno detto che oltre alla vite del minimo c'è un'altra vite con chiave 8...puo essere sporco la però non so dov'è
ola' D A N I U S
-
- Sostenitore
Forse la vite che dici tu è il getto del max, ma se mi ricordo bene è con chiave da 10mm, cmq il getto del minimo è quella vite che di ottone che rimane sopra alla vite di carburazione e la riconosci xche ha una molla che la tiene ferma che non si sviti, è sopra a quella vite con molla cè la vite del getto del minimo.
-
- Sostenitore
appena risolto
ho tirato giù tutto il carburatore,non vi dico cosa tutto c'era...spruzzatori tutti tapati,dentro la vaschetta pezzi di ruggine tutto questo non so se è dovuto a residui dal serbatoio o dalla benzina che mi hanno messo...fatto stà che me l'ha fatto dopo 5/6 km che ho fatto il pieno...vorrei ascoltare i vostri consigli e mettere un altro filtro subito all'uscita del serbatoio,ma riesco a vederlo il tubo ho devo smontare qual cosa?
ho tirato giù tutto il carburatore,non vi dico cosa tutto c'era...spruzzatori tutti tapati,dentro la vaschetta pezzi di ruggine tutto questo non so se è dovuto a residui dal serbatoio o dalla benzina che mi hanno messo...fatto stà che me l'ha fatto dopo 5/6 km che ho fatto il pieno...vorrei ascoltare i vostri consigli e mettere un altro filtro subito all'uscita del serbatoio,ma riesco a vederlo il tubo ho devo smontare qual cosa?
ola' D A N I U S
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
metti il filtro prima del carburatore e risolvi alla grande
non credo si tratti di benzina sporca se ci hai trovato pure pezzi di ruggine, credo più che sia il serbatoio sporco e arrugginito
non credo si tratti di benzina sporca se ci hai trovato pure pezzi di ruggine, credo più che sia il serbatoio sporco e arrugginito
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ryan
- Sostenitore
io lo metterei come ho fatto subito dopo il serbatoio così nn mi sporca tutta la linea perchè puo capitare che si intasi il tubicino di ruggine e devi smontare tutto per pulirlo
-
- Sostenitore
il filtro prima del carburatore c'è...lo anche sostituito con uno nuovo,visto che non mi stava più filtrando bene... era tutto intasato...qualcuno sa darmi qualche consiglio su come mettere il filtro subito dopo il serbatoio
ola' D A N I U S