ke ne dite???

Curiamo anche l'interno
Rispondi
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

ke ne dite???

Messaggio da RiKi »

ciao ragazzi stavo pensando di cambiare cruscotto e girando qua e la ho trovato questo annuncuio di un ragazzo di genova(quindi molto comodo per me) ke dite secondo voi è carino a me piace xo come lo adatto a tutto il cruscotto della mia L nero PLASTICA!!! secondo voi c'e un modo di rivestire la plastica tipo quel cruscotto???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: ke ne dite???

Messaggio da Mauro695ss »

Bisogna vedere se è un rivestimento in pellicola oppure è lo scheletro costruito ex novo in legno... Dalla foto non lo si capisce esattamente... Cmq non male :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RiKi »

mauro695ss, nell'inserzione c'è scritto costruito da un artigiano esemplare unico e altre cose se fosse una pellicola sarebbe un PACCO clamoroso xo te hai un idea di come fare a fare le altre plastiche
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi57 »

Sicuramente e un bell' oggetto, ma devi fare i conti con tutto il cruscotto della L essendo lo stesso a buccia d'arancia non è facile applicargli eventuali altre plastiche. Fai prima delle prove se ti viene facile compralo pure, sicuramente per essere in tema dovrai farlo anche su un'eventuale mobiletto porta stereo, allora avrai fatto un'ottimo lavoro.
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Quoto luigi57, onestamente fare le altre plastiche è comunque difficile come il cruscotto, certo riuscire a realizzare tutta la plancia cosi sarebbe un lavoro fantastico :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RiKi »

luigi57 ha scritto:Sicuramente e un bell' oggetto, ma devi fare i conti con tutto il cruscotto della L essendo lo stesso a buccia d'arancia non è facile applicargli eventuali altre plastiche. Fai prima delle prove se ti viene facile compralo pure, sicuramente per essere in tema dovrai farlo anche su un'eventuale mobiletto porta stereo, allora avrai fatto un'ottimo lavoro.
HAI COLTO NEL SEGNO è quello ke penso anke io fare un criscotto in pelle è abbastanza facile ma applicare una pellicola di quel genere non l'ho mai fatto provero su un vecchio mobiletto porta stereo della mia prima 126,quell 'auto è stata demolita e il mio cuore con lei ke riposi in pace :-(
M@rco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da M@rco »

Dal vedere lo spessore del cruscotto sembra veramente di radica intagliata, se è così deve essere un ogetto meraviglioso, mi piacerebbe vederlo dal vivo, hai altre foto? Per rivestire il cruscotto originale ti sconsiglio le pellicole in finto legno non viene mai un bel lavoro, meglio la pelle o lo skay con delle cuciture fatte bene e della gomma all'interno.
:?
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Un bel tris di radica....: cruscottino, volante e pomello cambio!!! Una favola!!!
.....works in progress.....
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Lo farei fare davvero un lavoro cosi... Ma penso che sentito il prezzo mi prenda un colpo :s :sad:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io metterei solo quello, al limite il mobiletto centrale e leva cambio, rivestire tutto il cruscotto secondo me viene tropo pesante da vedere
comunque :?: molto bello :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Attrea
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Attrea »

Io ti dico la mia , a me la radica fa vilta' ! Su delle riviste di tuning ci sono delle pellicole termoretraibili in simil carbonio di vari colori , o anche tinta unita che secondo me sono piu' belle, o se hai voglia ti allisci tutta la mascherina del cruscotto della L e insieme al contachilometri te lo vernici ! Poi ogniuno a casa sua fa come vuole giustamente !! :?
RiKi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RiKi »

BOH :sad: è molto bello sicuramente ma a me piace piu un allestimento "corsaiolo" non sò aspettero la mia buona occasione cmq a titolo informativo se interessati potete trovarlo su seconda mano :s
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”